mike 70 Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.371 Scusate , non ricordo: da quando si potrà tornare a scortare fib e bancari?
artu7 Utente Senior 11 Ottobre 2011 #16.372 mike 70 ha scritto: Scusate , non ricordo: da quando si potrà tornare a scortare fib e bancari? Clicca per allargare... da meta' novembre mi sembra 11 Novembre per il DAX non c'e' problema... ora opero in REAL MONEY solo con il DAX perche' il mio TS per funzionare ha bisogno di entrambe le gambe altrimenti zoppica ... ma opero in paper in UCG e FIB per tenerli monitorati Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
mike 70 ha scritto: Scusate , non ricordo: da quando si potrà tornare a scortare fib e bancari? Clicca per allargare... da meta' novembre mi sembra 11 Novembre per il DAX non c'e' problema... ora opero in REAL MONEY solo con il DAX perche' il mio TS per funzionare ha bisogno di entrambe le gambe altrimenti zoppica ... ma opero in paper in UCG e FIB per tenerli monitorati
purplegate Non anticipare mai... 11 Ottobre 2011 #16.373 artu7 ha scritto: il mio TS e': -FUT-DAX LONG da 5658 -UCG LONG da 0.888 -SHORT FIB da 15.975 (PAPER SHORT) anche secondo me questo e' solo un ribasso per scaricare gli oscillatori almeno per il DAX ...vediamo Clicca per allargare... probabilmente gli indici sono in ch di un t-1, lo fossero non mi stupirei di vedere un doppio max o un nuovo max... i supporti sono il faro
artu7 ha scritto: il mio TS e': -FUT-DAX LONG da 5658 -UCG LONG da 0.888 -SHORT FIB da 15.975 (PAPER SHORT) anche secondo me questo e' solo un ribasso per scaricare gli oscillatori almeno per il DAX ...vediamo Clicca per allargare... probabilmente gli indici sono in ch di un t-1, lo fossero non mi stupirei di vedere un doppio max o un nuovo max... i supporti sono il faro
magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Ottobre 2011 #16.375 magnolia651 ha scritto: Aperto nuovo short a 1,3601 su euro Clicca per allargare... Adesso il target sull'euro dollaro si sposta in area 1,352 circa
magnolia651 ha scritto: Aperto nuovo short a 1,3601 su euro Clicca per allargare... Adesso il target sull'euro dollaro si sposta in area 1,352 circa
mike 70 Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.377 magnolia651 ha scritto: Aperto nuovo short a 1,3601 su euro Clicca per allargare... Che cecchino! Appena faccio due soldi ricomincio anche io sul forex!
magnolia651 ha scritto: Aperto nuovo short a 1,3601 su euro Clicca per allargare... Che cecchino! Appena faccio due soldi ricomincio anche io sul forex!
artu7 Utente Senior 11 Ottobre 2011 #16.378 DarkKnight ha scritto: Short 15760 (FLAT) sia sul 15' che sul 30' ciao DARK da FLAT a SHORT ? scusa non ho capito! grazie Clicca per allargare...
DarkKnight ha scritto: Short 15760 (FLAT) sia sul 15' che sul 30' ciao DARK da FLAT a SHORT ? scusa non ho capito! grazie Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.379 artu7 ha scritto: DarkKnight ha scritto: Short 15760 (FLAT) sia sul 15' che sul 30' ciao DARK da FLAT a SHORT ? scusa non ho capito! grazie Clicca per allargare... sarebbe short ho scritto flat per via del divieto Clicca per allargare...
artu7 ha scritto: DarkKnight ha scritto: Short 15760 (FLAT) sia sul 15' che sul 30' ciao DARK da FLAT a SHORT ? scusa non ho capito! grazie Clicca per allargare... sarebbe short ho scritto flat per via del divieto Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.380 DarkKnight ha scritto: artu7 ha scritto: sarebbe short ho scritto flat per via del divieto Clicca per allargare... avevo messo l'uscita a 800 ma non mi hanno preso e ho dovuto accontentarmi Clicca per allargare...
DarkKnight ha scritto: artu7 ha scritto: sarebbe short ho scritto flat per via del divieto Clicca per allargare... avevo messo l'uscita a 800 ma non mi hanno preso e ho dovuto accontentarmi Clicca per allargare...