magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Ottobre 2011 #16.431 Aperto nuovo short su euro a 1,363 2 chips: 1,3630 e 1,355 di ieri
solointraday Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.432 mr. takeprofit ha scritto: E' un classico ... e tieni presente che, spesso, dopo averlo fatto saltare invertono Clicca per allargare... secondo me è che sanno scegliere molto bene i livelli dello strike e dello stop quando li devono stabilire. sarebbero da studiare alle emissioni
mr. takeprofit ha scritto: E' un classico ... e tieni presente che, spesso, dopo averlo fatto saltare invertono Clicca per allargare... secondo me è che sanno scegliere molto bene i livelli dello strike e dello stop quando li devono stabilire. sarebbero da studiare alle emissioni
solointraday Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.433 magnolia651 ha scritto: Aperto nuovo short su euro a 1,363 2 chips: 1,3630 e 1,355 di ieri Clicca per allargare... bravo oggi con questo laterale ti stai divertendo con soddisfazione
magnolia651 ha scritto: Aperto nuovo short su euro a 1,363 2 chips: 1,3630 e 1,355 di ieri Clicca per allargare... bravo oggi con questo laterale ti stai divertendo con soddisfazione
mr. takeprofit Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.434 solointraday ha scritto: secondo me è che sanno scegliere molto bene i livelli dello strike e dello stop quando li devono stabilire. sarebbero da studiare alle emissioni Clicca per allargare... Io confido sempre in un ritraccio prima che stoppi il nostro Altrimenti, che ce frega, switchiamo ... mica noi badiamo a spese Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
solointraday ha scritto: secondo me è che sanno scegliere molto bene i livelli dello strike e dello stop quando li devono stabilire. sarebbero da studiare alle emissioni Clicca per allargare... Io confido sempre in un ritraccio prima che stoppi il nostro Altrimenti, che ce frega, switchiamo ... mica noi badiamo a spese
mr. takeprofit Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.435 Secondo me sarà RBS ha lanciare l'OPA su UCG ... i suoi strumentini rendono un sacco
solointraday Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.436 tornando alle correlazioni azionari e bonds sono ai livelli di fine agosto cross usd e vix no il più eclatante è proprio il vix
tornando alle correlazioni azionari e bonds sono ai livelli di fine agosto cross usd e vix no il più eclatante è proprio il vix
purplegate Non anticipare mai... 11 Ottobre 2011 #16.437 solointraday ha scritto: un nuovo 2,5 anni intendi? se si quando lo dai per iniziato? Clicca per allargare... resto in attesa di conferme ma il min del 23/9 è quello al momento più indiziato per la ch del t+3 che ch anche il 2,5anni in attesa di conferme o smentite
solointraday ha scritto: un nuovo 2,5 anni intendi? se si quando lo dai per iniziato? Clicca per allargare... resto in attesa di conferme ma il min del 23/9 è quello al momento più indiziato per la ch del t+3 che ch anche il 2,5anni in attesa di conferme o smentite
solointraday Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.438 mr. takeprofit ha scritto: Secondo me sarà RBS ha lanciare l'OPA su UCG ... i suoi strumentini rendono un sacco Clicca per allargare... non mi parlare di strumentini per un po poi ti dico
mr. takeprofit ha scritto: Secondo me sarà RBS ha lanciare l'OPA su UCG ... i suoi strumentini rendono un sacco Clicca per allargare... non mi parlare di strumentini per un po poi ti dico
foo fighter Forumer storico 11 Ottobre 2011 #16.439 mr. takeprofit ha scritto: Io confido sempre in un ritraccio prima che stoppi il nostro Altrimenti, che ce frega, switchiamo ... mica noi badiamo a spese Clicca per allargare... oh!, bravo mr.takeprofit ! basta che si capisca cosa è iniziato.
mr. takeprofit ha scritto: Io confido sempre in un ritraccio prima che stoppi il nostro Altrimenti, che ce frega, switchiamo ... mica noi badiamo a spese Clicca per allargare... oh!, bravo mr.takeprofit ! basta che si capisca cosa è iniziato.
artu7 Utente Senior 11 Ottobre 2011 #16.440 il mio TS conferma il LONG sul FUT-DAX NIENTE REVERSE SHORT il FIB ancora SHORT ma prossimo al reverse UCG chiusa in STOP e ora FLAT
il mio TS conferma il LONG sul FUT-DAX NIENTE REVERSE SHORT il FIB ancora SHORT ma prossimo al reverse UCG chiusa in STOP e ora FLAT