mr. takeprofit Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.611 Vorrei, a questi punto fare un sondaggio. Chi di voi crede che neppure 1.220 bastino ad arrestare questa salita?
Vorrei, a questi punto fare un sondaggio. Chi di voi crede che neppure 1.220 bastino ad arrestare questa salita?
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.612 mr. takeprofit ha scritto: Vorrei, a questi punto fare un sondaggio. Chi di voi crede che neppure 1.220 bastino ad arrestare questa salita? Clicca per allargare... io triplo max agosto settembre ottobre quarto minimo su vix che tiene 30 Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
mr. takeprofit ha scritto: Vorrei, a questi punto fare un sondaggio. Chi di voi crede che neppure 1.220 bastino ad arrestare questa salita? Clicca per allargare... io triplo max agosto settembre ottobre quarto minimo su vix che tiene 30
mr. takeprofit Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.613 solointraday ha scritto: io triplo max agosto settembre ottobre quarto minimo su vix che tiene 30 Clicca per allargare... Non ho capito se hai capito la mia domanda
solointraday ha scritto: io triplo max agosto settembre ottobre quarto minimo su vix che tiene 30 Clicca per allargare... Non ho capito se hai capito la mia domanda
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.614 mr. takeprofit ha scritto: Non ho capito se hai capito la mia domanda Clicca per allargare... mi era scappato il neppure
mr. takeprofit ha scritto: Non ho capito se hai capito la mia domanda Clicca per allargare... mi era scappato il neppure
mr. takeprofit Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.615 solointraday ha scritto: mi era scappato il neppure Clicca per allargare... Ah mbe, ora andiamo meglio Mi verrebbe da dire che se non si fermano neppure adesso per un pit stop abbandono questo hobby che inizia a darmi i nervi ... ma non lo dico
solointraday ha scritto: mi era scappato il neppure Clicca per allargare... Ah mbe, ora andiamo meglio Mi verrebbe da dire che se non si fermano neppure adesso per un pit stop abbandono questo hobby che inizia a darmi i nervi ... ma non lo dico
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.616 un fine corsa su una data di bradley con selloff l'ultimo quarto d'ora sarebbe troppo anche per un fanatico dello short come me
un fine corsa su una data di bradley con selloff l'ultimo quarto d'ora sarebbe troppo anche per un fanatico dello short come me
mr. takeprofit Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.617 solointraday ha scritto: un fine corsa su una data di bradley con selloff l'ultimo quarto d'ora sarebbe troppo anche per un fanatico dello short come me Clicca per allargare... Se oggi non disegnano la candela che sappiamo noi due ... mi incazzo sul serio
solointraday ha scritto: un fine corsa su una data di bradley con selloff l'ultimo quarto d'ora sarebbe troppo anche per un fanatico dello short come me Clicca per allargare... Se oggi non disegnano la candela che sappiamo noi due ... mi incazzo sul serio
SuperLoss Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.618 nico87 ha scritto: assurdo sti maledetti non mollano 10pt... Clicca per allargare... adesso mollano io sono long over night e me la faccio sotto
nico87 ha scritto: assurdo sti maledetti non mollano 10pt... Clicca per allargare... adesso mollano io sono long over night e me la faccio sotto
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.619 mr. takeprofit ha scritto: Se oggi non disegnano la candela che sappiamo noi due ... mi incazzo sul serio Clicca per allargare... andrebbe bene anche così o comunque il 50% del min/max di oggi la cosa più importante sarebbe vedere volumi fortissimi quello in div è il mom
mr. takeprofit ha scritto: Se oggi non disegnano la candela che sappiamo noi due ... mi incazzo sul serio Clicca per allargare... andrebbe bene anche così o comunque il 50% del min/max di oggi la cosa più importante sarebbe vedere volumi fortissimi quello in div è il mom
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2011 #16.620 mr. takeprofit ha scritto: Se oggi non disegnano la candela che sappiamo noi due ... mi incazzo sul serio Clicca per allargare... io anche oggi ho pagato pegno sullo strumentino se lo hai seguito hai visto che bella inchiumata ho preso anche oggi
mr. takeprofit ha scritto: Se oggi non disegnano la candela che sappiamo noi due ... mi incazzo sul serio Clicca per allargare... io anche oggi ho pagato pegno sullo strumentino se lo hai seguito hai visto che bella inchiumata ho preso anche oggi