DarkKnight Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.373 Jedd ha scritto: Tornato ora. Che è successo? Cosa mi sono perso adesso? Clicca per allargare... Jedd stavolta la vedo dura che chiude verde... te possino!!!
Jedd ha scritto: Tornato ora. Che è successo? Cosa mi sono perso adesso? Clicca per allargare... Jedd stavolta la vedo dura che chiude verde... te possino!!!
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.374 Jedd ha scritto: Tornato ora. Che è successo? Cosa mi sono perso adesso? Clicca per allargare... Ecco, ora ho capito l'origine del rimbalzino improvviso e immotivato
Jedd ha scritto: Tornato ora. Che è successo? Cosa mi sono perso adesso? Clicca per allargare... Ecco, ora ho capito l'origine del rimbalzino improvviso e immotivato
lorello Nuovo forumer 17 Ottobre 2011 #17.375 mr. takeprofit ha scritto: Ci dovrebbe essere un doppio minimo sul nostrano, se non sbaglio Clicca per allargare... 15.800 triplo minimo da 5 sedute
mr. takeprofit ha scritto: Ci dovrebbe essere un doppio minimo sul nostrano, se non sbaglio Clicca per allargare... 15.800 triplo minimo da 5 sedute
Jedd GORDON GEKKO 17 Ottobre 2011 #17.376 DarkKnight ha scritto: Jedd stavolta la vedo dura che chiude verde... te possino!!! Clicca per allargare... Aspetta a vedere come chiudono i cani stasera
DarkKnight ha scritto: Jedd stavolta la vedo dura che chiude verde... te possino!!! Clicca per allargare... Aspetta a vedere come chiudono i cani stasera
solointraday Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.377 mr. takeprofit ha scritto: Ecco, ora ho capito l'origine del rimbalzino improvviso e immotivato Clicca per allargare... mi sto rimettendo a regime sullo strumentino
mr. takeprofit ha scritto: Ecco, ora ho capito l'origine del rimbalzino improvviso e immotivato Clicca per allargare... mi sto rimettendo a regime sullo strumentino
mr. takeprofit Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.378 solointraday ha scritto: mi sto rimettendo a regime sullo strumentino Clicca per allargare... Mica stai qui a pettinà le bambole
solointraday ha scritto: mi sto rimettendo a regime sullo strumentino Clicca per allargare... Mica stai qui a pettinà le bambole
DarkKnight Forumer storico 17 Ottobre 2011 #17.379 Jedd ha scritto: Aspetta a vedere come chiudono i cani stasera Clicca per allargare... Ho dovuto mollare Jedd, quando ci sarà nuovamnete segnale di forza entrero'...sicuramente hai ragione tu.
Jedd ha scritto: Aspetta a vedere come chiudono i cani stasera Clicca per allargare... Ho dovuto mollare Jedd, quando ci sarà nuovamnete segnale di forza entrero'...sicuramente hai ragione tu.
Jedd GORDON GEKKO 17 Ottobre 2011 #17.380 DarkKnight ha scritto: Ho dovuto mollare Jedd, quando ci sarà nuovamnete segnale di forza entrero'... Clicca per allargare... Ok Dark. Ciauzzz
DarkKnight ha scritto: Ho dovuto mollare Jedd, quando ci sarà nuovamnete segnale di forza entrero'... Clicca per allargare... Ok Dark. Ciauzzz