solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.821 guardate che il vix di eiri e oggi ne segnala di stranezze, quantomeno dice che a ws c'è qualcuno che all'articolo del guardian non ha dato tanto peso
guardate che il vix di eiri e oggi ne segnala di stranezze, quantomeno dice che a ws c'è qualcuno che all'articolo del guardian non ha dato tanto peso
purplegate Non anticipare mai... 19 Ottobre 2011 #17.822 mr. takeprofit ha scritto: Non si potrebbe aspettare almeno un'oretta? Clicca per allargare... avoglia, l'area di min può arrivare anche a gio20mattina... bello un bel min dell'sp500 intorno alle h17,30...
mr. takeprofit ha scritto: Non si potrebbe aspettare almeno un'oretta? Clicca per allargare... avoglia, l'area di min può arrivare anche a gio20mattina... bello un bel min dell'sp500 intorno alle h17,30...
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.823 DarkKnight ha scritto: io penso che una rifiatatina ci sta tutta io monitoro la tenuta di 0.94 di ucg eper ora sta lontana ... Clicca per allargare... ucg sale scende molla e briga, indagini e sequestri ma sempre a 0,95 sta è in consegna
DarkKnight ha scritto: io penso che una rifiatatina ci sta tutta io monitoro la tenuta di 0.94 di ucg eper ora sta lontana ... Clicca per allargare... ucg sale scende molla e briga, indagini e sequestri ma sempre a 0,95 sta è in consegna
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.824 purplegate ha scritto: avoglia, l'area di min può arrivare anche a gio20mattina... bello un bel min dell'sp500 intorno alle h17,30... Clicca per allargare... Meno male, avrei bisogno almeno di altri 80 punticini sul dasch
purplegate ha scritto: avoglia, l'area di min può arrivare anche a gio20mattina... bello un bel min dell'sp500 intorno alle h17,30... Clicca per allargare... Meno male, avrei bisogno almeno di altri 80 punticini sul dasch
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.826 trittico in inversione se continua così potrebbe confermare il ong anticipato dalle ns banchette
Jedd GORDON GEKKO 19 Ottobre 2011 #17.827 solointraday ha scritto: trittico in inversione se continua così potrebbe confermare il ong anticipato dalle ns banchette Clicca per allargare... Oggi noi più 3 e cani +1,5! Long confermato.
solointraday ha scritto: trittico in inversione se continua così potrebbe confermare il ong anticipato dalle ns banchette Clicca per allargare... Oggi noi più 3 e cani +1,5! Long confermato.
artu7 Utente Senior 19 Ottobre 2011 #17.828 anche oggi MONTAGNE RuSSE e VERDI... vogliono far mollare l'osso sti cani ma io non ci casco....
purplegate Non anticipare mai... 19 Ottobre 2011 #17.829 SuperNino ha scritto: non molla non molla Clicca per allargare... intanto vieni a cancellare il tuo post sul mio diario... grazie
SuperNino ha scritto: non molla non molla Clicca per allargare... intanto vieni a cancellare il tuo post sul mio diario... grazie
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.830 purplegate ha scritto: intanto vieni a cancellare il tuo post sul mio diario... grazie Clicca per allargare... non ho capito?
purplegate ha scritto: intanto vieni a cancellare il tuo post sul mio diario... grazie Clicca per allargare... non ho capito?