solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.911 mr. takeprofit ha scritto: Non hai capito bene, per salvare le banche francesi e crucche bastano 8 miliardi. La Grecia non si salverà senza lacrime e sangue dei greci Clicca per allargare... si 8 miliardi a leva 300 sarò un nuovo strumentino rbs
mr. takeprofit ha scritto: Non hai capito bene, per salvare le banche francesi e crucche bastano 8 miliardi. La Grecia non si salverà senza lacrime e sangue dei greci Clicca per allargare... si 8 miliardi a leva 300 sarò un nuovo strumentino rbs
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.912 mr. takeprofit ha scritto: Non hai capito bene, per salvare le banche francesi e crucche bastano 8 miliardi. La Grecia non si salverà senza lacrime e sangue dei greci Clicca per allargare... di sangue i greci ne stanno lasciando già tanto devi gli scioperi vedi il taglio del 60% dello stipendio sono messi male
mr. takeprofit ha scritto: Non hai capito bene, per salvare le banche francesi e crucche bastano 8 miliardi. La Grecia non si salverà senza lacrime e sangue dei greci Clicca per allargare... di sangue i greci ne stanno lasciando già tanto devi gli scioperi vedi il taglio del 60% dello stipendio sono messi male
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.913 ragazzi io il mio short fiat lo overizzo ci si legge dopo
solointraday Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.914 il trittico si sta svegliando dal letargo e le urla che emette sono di orso affamato
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.915 solointraday ha scritto: si 8 miliardi a leva 300 sarò un nuovo strumentino rbs Clicca per allargare... intanto ci pagano il 50% delle tredicesime, così posso regalare l'iphone 4s ai poveri figlioli
solointraday ha scritto: si 8 miliardi a leva 300 sarò un nuovo strumentino rbs Clicca per allargare... intanto ci pagano il 50% delle tredicesime, così posso regalare l'iphone 4s ai poveri figlioli
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.916 solointraday ha scritto: il trittico si sta svegliando dal letargo e le urla che emette sono di orso affamato Clicca per allargare... Attento, che tra poco arriva quello che ci fa cancellare tutti i post
solointraday ha scritto: il trittico si sta svegliando dal letargo e le urla che emette sono di orso affamato Clicca per allargare... Attento, che tra poco arriva quello che ci fa cancellare tutti i post
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.917 intanto in af scendono che è una meraviglia quando e cosi' l'indomani si fanno apertura da brividi non siete daccordo?
intanto in af scendono che è una meraviglia quando e cosi' l'indomani si fanno apertura da brividi non siete daccordo?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.918 SuperNino ha scritto: intanto in af scendono che è una meraviglia quando e cosi' l'indomani si fanno apertura da brividi non siete daccordo? Clicca per allargare... Nino, contieniti tratta la gioia e il dolore come due impostori e non dire 4 se non l'hai nel sacco
SuperNino ha scritto: intanto in af scendono che è una meraviglia quando e cosi' l'indomani si fanno apertura da brividi non siete daccordo? Clicca per allargare... Nino, contieniti tratta la gioia e il dolore come due impostori e non dire 4 se non l'hai nel sacco
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 19 Ottobre 2011 #17.919 SuperNino ha scritto: intanto in af scendono che è una meraviglia quando e cosi' l'indomani si fanno apertura da brividi non siete daccordo? Clicca per allargare... Io ho chiuso posizioni in AH per discese del 2% ed il giorno dopo ha aperto addirittura sopra la quotazione di chiusura pomeridiana, va' a capire! Però proprio ora ho chiuso Unicredit, non mi fido.
SuperNino ha scritto: intanto in af scendono che è una meraviglia quando e cosi' l'indomani si fanno apertura da brividi non siete daccordo? Clicca per allargare... Io ho chiuso posizioni in AH per discese del 2% ed il giorno dopo ha aperto addirittura sopra la quotazione di chiusura pomeridiana, va' a capire! Però proprio ora ho chiuso Unicredit, non mi fido.
SuperLoss Forumer storico 19 Ottobre 2011 #17.920 scusatemi è la mia ansia mr.take mi gestiti mio short su fiat spa da 4,7?