DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.231 Mancava un pelettino per entrare long, credo che domani molto probabilmente il nostrano faccia apertura in gap up
Mancava un pelettino per entrare long, credo che domani molto probabilmente il nostrano faccia apertura in gap up
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.232 Ma no ragazzi, ma guarda che bravi, han fatto la discesina per accontentarmi e centrare il mio target dato stamani di chiusura a 16070.....
Ma no ragazzi, ma guarda che bravi, han fatto la discesina per accontentarmi e centrare il mio target dato stamani di chiusura a 16070.....
Jedd GORDON GEKKO 21 Ottobre 2011 #18.233 DarkKnight ha scritto: Mancava un pelettino per entrare long, credo che domani molto probabilmente il nostrano faccia apertura in gap up Clicca per allargare... Domani Dark??????
DarkKnight ha scritto: Mancava un pelettino per entrare long, credo che domani molto probabilmente il nostrano faccia apertura in gap up Clicca per allargare... Domani Dark??????
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.234 Jedd ha scritto: Domani Dark?????? Clicca per allargare... Erano mie considerazioni, ma secondo me potrebbe
Jedd ha scritto: Domani Dark?????? Clicca per allargare... Erano mie considerazioni, ma secondo me potrebbe
mr. takeprofit Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.235 Jedd ha scritto: Ma no ragazzi, ma guarda che bravi, han fatto la discesina per accontentarmi e centrare il mio target dato stamani di chiusura a 16070..... Clicca per allargare... Bravissimo, una bella chiusura ... sotto la trend Allegati Noname.jpg 37,5 KB · Visite: 224 Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
Jedd ha scritto: Ma no ragazzi, ma guarda che bravi, han fatto la discesina per accontentarmi e centrare il mio target dato stamani di chiusura a 16070..... Clicca per allargare... Bravissimo, una bella chiusura ... sotto la trend
DarkKnight Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.236 Jedd ha scritto: Domani Dark?????? Clicca per allargare... Erano mie considerazioni, ma secondo me potrebbe.
Jedd ha scritto: Domani Dark?????? Clicca per allargare... Erano mie considerazioni, ma secondo me potrebbe.
solointraday Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.237 vediamo i maledetti che fanno il trittico qualche segno di redenzione sembrerebbe darlo
artu7 Utente Senior 21 Ottobre 2011 #18.238 DarkKnight ha scritto: Erano mie considerazioni, ma secondo me potrebbe. Clicca per allargare... domani e ' sabato e dopodomani e' domenica Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
DarkKnight ha scritto: Erano mie considerazioni, ma secondo me potrebbe. Clicca per allargare... domani e ' sabato e dopodomani e' domenica
mr. takeprofit Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.239 solointraday ha scritto: vediamo i maledetti che fanno il trittico qualche segno di redenzione sembrerebbe darlo Clicca per allargare... Se ti degnassi a dirmi quando scadono le opzioni in USA, ti potrei rispondere io Alle 12 ora USA o alle 22 ora ns. ... oppure sono già scadute
solointraday ha scritto: vediamo i maledetti che fanno il trittico qualche segno di redenzione sembrerebbe darlo Clicca per allargare... Se ti degnassi a dirmi quando scadono le opzioni in USA, ti potrei rispondere io Alle 12 ora USA o alle 22 ora ns. ... oppure sono già scadute
mr. takeprofit Forumer storico 21 Ottobre 2011 #18.240 Qui si portano avanti con il lavoro Allegati Noname.jpg 20,7 KB · Visite: 224