mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2011 #18.341 Sarei tentato ad entrare short sul DAX già oggi Vediamo se riesco a contenermi
Jedd GORDON GEKKO 25 Ottobre 2011 #18.344 magnolia651 ha scritto: Ora ci vorrebbe un bel finalino Clicca per allargare... Del tipo? occhio alle sorprese dell'ultima mezz'ora
magnolia651 ha scritto: Ora ci vorrebbe un bel finalino Clicca per allargare... Del tipo? occhio alle sorprese dell'ultima mezz'ora
Jedd GORDON GEKKO 25 Ottobre 2011 #18.345 mr. takeprofit ha scritto: Short DAX 6.055 ... stop 6.060 Clicca per allargare... Accidenti Mr, non impari mai eh????
mr. takeprofit ha scritto: Short DAX 6.055 ... stop 6.060 Clicca per allargare... Accidenti Mr, non impari mai eh????
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2011 #18.346 Jedd ha scritto: Accidenti Mr, non impari mai eh???? Clicca per allargare... Hai ragione Però dai, con uno stop stretto si può provare
Jedd ha scritto: Accidenti Mr, non impari mai eh???? Clicca per allargare... Hai ragione Però dai, con uno stop stretto si può provare
Jedd GORDON GEKKO 25 Ottobre 2011 #18.347 mr. takeprofit ha scritto: Hai ragione Però dai, con uno stop stretto si può provare Clicca per allargare... Concesso!!!
mr. takeprofit ha scritto: Hai ragione Però dai, con uno stop stretto si può provare Clicca per allargare... Concesso!!!
mr. takeprofit Forumer storico 25 Ottobre 2011 #18.348 g.l. ha scritto: Mi sento di condividere solo se l'obiettivo è molto, molto, molto, molto ambizioso. Clicca per allargare... Speriamo non mi costringano ad andare over
g.l. ha scritto: Mi sento di condividere solo se l'obiettivo è molto, molto, molto, molto ambizioso. Clicca per allargare... Speriamo non mi costringano ad andare over
SuperLoss Forumer storico 25 Ottobre 2011 #18.350 artu7 ha scritto: il mio TS: sempre LONG su DAX e UCG Short FIB Clicca per allargare... oggi qualche perplessità il tuo long ucg me l'ha data se chiude sotto ,87 domani la prendiamo a 80
artu7 ha scritto: il mio TS: sempre LONG su DAX e UCG Short FIB Clicca per allargare... oggi qualche perplessità il tuo long ucg me l'ha data se chiude sotto ,87 domani la prendiamo a 80