FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Non sarebbe male un bel 6.400 per entrare short domani ... sell on the news ... certo che, se non si ferma in area 6.150, la cosa appare anche fattibile.

Il nostrano è indeciso, tedeschi e francesi non ci prendono sul serio
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    53,5 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
Non sarebbe male un bel 6.400 per entrare short domani ... sell on the news ... certo che, se non si ferma in area 6.150, la cosa appare anche fattibile.
Il nostrano è indeciso, tedeschi e francesi non ci prendono sul serio

L'unica borsa veramente positiva è la tedesca, ma sia la francia che spagna sono in rosso, ma che aspettano tutti l'Italia?

saluti e b. giornata a tutti
 

mike 70

Forumer storico
A 1,3920 aperto secondo short su euro

Ciao , non mi sembrano intenzionati a mollare di un centimetro.
Aspetto con calma che si rendano conto (per me potrebbero arrivare anche a 1,4080 per domani. Da li imposterei uno short di lungo
Spero per te di essere smentito, comunque ad entrare long non ci penso neanche
 

Jedd

GORDON GEKKO
L'unica borsa veramente positiva è la tedesca, ma sia la francia che spagna sono in rosso, ma che aspettano tutti l'Italia?

saluti e b. giornata a tutti

Per me l'andazzo di oggi non fa che confermare il Long. COn tutte le bad news dovremmo stare a -5, invece siamo in parità e con i cani per me chiudiamo verde brillant!!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A 1,3920 aperto secondo short su euro

Ciao , non mi sembrano intenzionati a mollare di un centimetro.
Aspetto con calma che si rendano conto (per me potrebbero arrivare anche a 1,4080 per domani. Da li imposterei uno short di lungo
Spero per te di essere smentito, comunque ad entrare long non ci penso neanche

2 bicchieri di Bolgheri e due panini toscanacci per pranzi mi hanno portato consiglio e bene.

Vediamo come si sviluppa il pomeriggio sull'euro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto