FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè han tenuto su il dax con buoni volumi mentre vendevano bene lo spoore
e sul nostrano non mi piacciono le performance di fiat e ucg
nel recente passato quando è accaduto questo han sempre preceduto qualche strappo al rialzo
e il mio 4 ore non ha negato appieno il long
per me questo rimbalzello è dovuto allo short day atteso per domani che potrebbe aver anticipato qualcosa sul finale di seduta...

quindi possibile open domani ancora non debole ma poi nuovo min del 2gg atteso per ven25 pom e/o lun28 in mattinata...

i paletti sono il max ed il min di oggi gio24...

in attesa di conferme o smentite

E' molto divertente leggere i titoli dei giornali in questo periodo.
Obbietivamente, quelli di Repubblica adesso sono i più spiritosi.
Non sanno più che ca...o scrivere a favore di Monti, mentre da più parti si cominciano a sentire lamentele per la lentezza nel prendere decisioni.....

I giornali schierati mi fanno schifo tanto quanto la classe polica che ci sta dietro.

Poi quel Giannini di Repubblica, mai che si trovi nella mia traiettoria per carità. Mi stà così sulle p...e, na cosa incredibile!!!! :D:D

E' molto divertente leggere i titoli dei giornali in questo periodo.
Obbietivamente, quelli di Repubblica adesso sono i più spiritosi.
Non sanno più che ca...o scrivere a favore di Monti, mentre da più parti si cominciano a sentire lamentele per la lentezza nel prendere decisioni.....

I giornali schierati mi fanno schifo tanto quanto la classe polica che ci sta dietro.

Poi quel Giannini di Repubblica, mai che si trovi nella mia traiettoria per carità. Mi stà così sulle p...e, na cosa incredibile!!!! :D:D

JEDD, ogni giorno che passa, mi piaci sempre di più ... su Giannini ti supero però alla grandissima:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto