FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io però longover non ci andrei neanche investendo a premio un euro trovato in terra. anzi se non fosse per il +4,3% di fiat avrei già riaperto lo short chiuso prima :D

Ti capisco ... neppure io ci andrei ... ma, come al solito, sono rimasto leggermente incastrato ... modesto loss, ma mi rode ... speriamo non si amplifichi il rodimento:D

P.S.

Sono long anch'io su FNC, ebbene sì:wall::wall::D:D

Ti capisco ... neppure io ci andrei ... ma, come al solito, sono rimasto leggermente incastrato ... modesto loss, ma mi rode ... speriamo non si amplifichi il rodimento:D

P.S.

Sono long anch'io su FNC, ebbene sì:wall::wall::D:D
per fnc speravo nelle dimissioni e stamattina l'ho lasciato. vediamo se arriva qualche news

p.s. visto che han fatto alle utilities oggi? te l'ho detto che toccava a loro
secondo me domani sarà parecchio importante nonostante il mezzo servizio di ws
e il movimento che stanno facendo sul fut crucco dopo il close che vede il delta girato in negativo anche se di poco dopo essere stato tutto il giorno in positivo ( anche quando perdeva) mi fa ricordare che novembre non è finito e rimane spazio sulla candela di ottobre

ma magari mi sbaglio

per fnc speravo nelle dimissioni e stamattina l'ho lasciato. vediamo se arriva qualche news

p.s. visto che han fatto alle utilities oggi? te l'ho detto che toccava a loro
secondo me domani sarà parecchio importante nonostante il mezzo servizio di ws
e il movimento che stanno facendo sul fut crucco dopo il close che vede il delta girato in negativo anche se di poco dopo essere stato tutto il giorno in positivo ( anche quando perdeva) mi fa ricordare che novembre non è finito e rimane spazio sulla candela di ottobre

ma magari mi sbaglio
unicredit ed intesa non hanno ancora aggiornato i minimi di settembre
un rimbazo deciso ci sarà solo in quel caso
penso si scenda ancora

dax fut a 30 min

uhmmm.

hanno aspettato la chiusura per vendere proprio nel giorno in cui a ws mangiano il tacchino?
il saldo daily era positivo di oltre 200 alle 17.30 e ora è -430. è un terzo dei valori normali come numero assoluto ma non è da sottovalutare perchè la stessa cosa l'ha fatta lo s&p fut nelle tre sedute di questa settimana
1322153549immagine1.png

Ultima modifica:
a dopo o a domani mattina
penso che con usa chiusi non starete davanti al pc
fatemi sapere news
finalmente gaino anch'io da qunado vi leggo
hiihhiihiihh
7grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back