artu7 Utente Senior 30 Novembre 2011 #22.081 Jedd ha scritto: Vediamo se i cani rognosi hanno la faccia cos' di cu...lo da chiudere sopra i 12 stasera!!!!! Clicca per allargare... secondo me vogliono inchiulare tutti gli SHORT... tirano sempre fuori al momento giusto la notizia... vedi oggi
Jedd ha scritto: Vediamo se i cani rognosi hanno la faccia cos' di cu...lo da chiudere sopra i 12 stasera!!!!! Clicca per allargare... secondo me vogliono inchiulare tutti gli SHORT... tirano sempre fuori al momento giusto la notizia... vedi oggi
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.082 artu7 ha scritto: secondo me vogliono inchiulare tutti gli SHORT... tirano sempre fuori al momento giusto la notizia... vedi oggi Clicca per allargare... in europa ci han confinati sul dax . una mattanza
artu7 ha scritto: secondo me vogliono inchiulare tutti gli SHORT... tirano sempre fuori al momento giusto la notizia... vedi oggi Clicca per allargare... in europa ci han confinati sul dax . una mattanza
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.084 doppio minimo di tnote e di bund in divergenza mi aggiusto di prezzo sullo short di ieri
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2011 #22.085 solointraday ha scritto: in europa ci han confinati sul dax . una mattanza Clicca per allargare... si tipo carne da macello.... guardate qui..... http://laverabestia.org/play.php?vid=398 non so se mi e' passata piu' la voglia di investire in borsa o mangiare la carne Ultima modifica: 30 Novembre 2011
solointraday ha scritto: in europa ci han confinati sul dax . una mattanza Clicca per allargare... si tipo carne da macello.... guardate qui..... http://laverabestia.org/play.php?vid=398 non so se mi e' passata piu' la voglia di investire in borsa o mangiare la carne
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.086 vediamo se negli usa vendono anche le case oltre ad avere tanta fiducia e ad avere una manifattura in ottima salute
vediamo se negli usa vendono anche le case oltre ad avere tanta fiducia e ad avere una manifattura in ottima salute
Jedd GORDON GEKKO 30 Novembre 2011 #22.087 solointraday ha scritto: in europa ci han confinati sul dax . una mattanza Clicca per allargare... Tra i mangiacrauti del quazzo e gli sciovinisti di M....a non so più chi scegliere
solointraday ha scritto: in europa ci han confinati sul dax . una mattanza Clicca per allargare... Tra i mangiacrauti del quazzo e gli sciovinisti di M....a non so più chi scegliere
artu7 Utente Senior 30 Novembre 2011 #22.088 solointraday ha scritto: vediamo se negli usa vendono anche le case oltre ad avere tanta fiducia e ad avere una manifattura in ottima salute Clicca per allargare... se va bene sale l'indice perche non e' necessario il QE se va male sale l'indice perche' e necessario il QE
solointraday ha scritto: vediamo se negli usa vendono anche le case oltre ad avere tanta fiducia e ad avere una manifattura in ottima salute Clicca per allargare... se va bene sale l'indice perche non e' necessario il QE se va male sale l'indice perche' e necessario il QE
solointraday Forumer storico 30 Novembre 2011 #22.090 rimango in attesa sulla riva del fiume.... vediamo se esonda i mi travolge o se passa un qualche default da qualche parte del mondo
rimango in attesa sulla riva del fiume.... vediamo se esonda i mi travolge o se passa un qualche default da qualche parte del mondo