mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.181 SuperNino ha scritto: io su enel non ancora Clicca per allargare... Io neppure, anche se sembra quasi pronta per un bel movimento ... però potrebbe andare in entrambe le direzioni
SuperNino ha scritto: io su enel non ancora Clicca per allargare... Io neppure, anche se sembra quasi pronta per un bel movimento ... però potrebbe andare in entrambe le direzioni
SuperLoss Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.182 mr. takeprofit ha scritto: Io neppure, anche se sembra quasi pronta per un bel movimento ... però potrebbe andare in entrambe le direzioni Clicca per allargare... iihihiihihihihihiihhihihihihhi
mr. takeprofit ha scritto: Io neppure, anche se sembra quasi pronta per un bel movimento ... però potrebbe andare in entrambe le direzioni Clicca per allargare... iihihiihihihihihiihhihihihihhi
SuperLoss Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.183 forse forse rifiatano un poì e noi rientriamo forse
artu7 Utente Senior 1 Dicembre 2011 #22.184 il TS SHORT su FUT-DAX 6067... (chiuso il LONG da 5900 in GAIN) TS1 LONG su FIB TS2 FLAT su FIB se girasserro pure questi 2 non sarebbe male
il TS SHORT su FUT-DAX 6067... (chiuso il LONG da 5900 in GAIN) TS1 LONG su FIB TS2 FLAT su FIB se girasserro pure questi 2 non sarebbe male
mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.185 artu7 ha scritto: il TS SHORT su FUT-DAX 6067... (chiuso il LONG da 5900 in GAIN) TS1 LONG su FIB TS2 FLAT su FIB se girasserro pure questi 2 non sarebbe male Clicca per allargare... Speriamo proprio di no ..... dovresti restare fermo così, almeno fino alle 14:30
artu7 ha scritto: il TS SHORT su FUT-DAX 6067... (chiuso il LONG da 5900 in GAIN) TS1 LONG su FIB TS2 FLAT su FIB se girasserro pure questi 2 non sarebbe male Clicca per allargare... Speriamo proprio di no ..... dovresti restare fermo così, almeno fino alle 14:30
mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.186 Il target naturale di questo movimento potrebbe essere area 16.000 Allegati Noname.jpg 61,5 KB · Visite: 269
artu7 Utente Senior 1 Dicembre 2011 #22.187 mr. takeprofit ha scritto: Speriamo proprio di no ..... dovresti restare fermo così, almeno fino alle 14:30 Clicca per allargare... nel FIB sono in PAPER... il TS su DAX e' entrato LONG dopo uno STOP LOSS... l'ingresso SHORT di ora non me lo aspettavo... (sono un mistero pure per me il funzionamento dei miei TS ) la cosa interessante e' che ha pure una possibilita' di rientrare LONG poiche' i parametri sono ben impostati pure per un rapido REVERSE...
mr. takeprofit ha scritto: Speriamo proprio di no ..... dovresti restare fermo così, almeno fino alle 14:30 Clicca per allargare... nel FIB sono in PAPER... il TS su DAX e' entrato LONG dopo uno STOP LOSS... l'ingresso SHORT di ora non me lo aspettavo... (sono un mistero pure per me il funzionamento dei miei TS ) la cosa interessante e' che ha pure una possibilita' di rientrare LONG poiche' i parametri sono ben impostati pure per un rapido REVERSE...
mr. takeprofit Forumer storico 1 Dicembre 2011 #22.188 mr. takeprofit ha scritto: Già, rientrato long su FNC Clicca per allargare... Avrei urgentemente bisogno di una news, anche se successivamente smentita, che mi porti FNC sui 3,5
mr. takeprofit ha scritto: Già, rientrato long su FNC Clicca per allargare... Avrei urgentemente bisogno di una news, anche se successivamente smentita, che mi porti FNC sui 3,5
kikkofrio Forumer attivo 1 Dicembre 2011 #22.190 Ichimoku: Fib: aggiornamentointraday - Home - KikkIchimoku