FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato che scrivi "effetti benefici sul lungo derivanti dal progressivo aumento del potere d'acquisto della moneta", presumo tu intenda Lungo con la L maiuscola.....

cmq ti dico come la vedo io: prezzi stabili per ancora x tempo con x che può variare da pochi mesi a 2 anni e poi partenza inesorabile di in ciclo inflattivo ventennale. Esattamente la situazione opposta a quella che l'occidente ha sperimentato dagli anni '80 sino al 2000. L'equity, a mio avviso, dopo qualche tempo di sollievo e di rialzi, che percentualmente saranno anche importanti, soffrirà perchè spiazzato dal comparto obbligazionario e dalla forte rivalutazione delle materie prime agricole...

:)
esatto, effetti dalla 2°metà del decennio in corso...

snpcash 4 ore in sell

13230862099snpcash4ore2.png

p.s. l'inflazione che serve all'economia non è quella esogena da aumenti dei prezzi delle materie prime o quella valutaria della finanza, ma quella da aumento dei consumi e quindi dei prezzi al consumo e solo in ultimo ai prezzi alla produzione. sempre che l'economia non si sia capovolta, per ora le autorità politiche e monetarie hanno provato a stimolare i consumi inflazionando la finanza che ha fatto salire i prezzi delle materie prime e i costi alla produzione mentre i consumi stagnano. e questa si chiama stagflazione, ma magari mi sbaglio

Buondi

fra tante tasse godiamoci questa bella canzone

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hcm55lU9knw&feature=endscreen&NR=1]Michel Teló - Ai Se Eu Te Pego - Oficial (Assim você me mata) - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto