FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D Ad esempio io, a 14.800, mi farò un longhetto defaticante:)

hahahahhaha

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,48% a 15419 punti. Secondo quanto riferito da un trader fonti di stampa sostengono che "la Germania non vorrebbe mettere sul tavolo del summit Ue l'opzione di dare all'Esm lo status di banca". Tali rumors sono confermati anche da un gestore, che ricorda comunque come quest'ipotesi fosse "gia' circolata ieri". Lo status di banca darebbe la possibilita' al fondo di attingere al finanziamento della Bce.

I krukki sempre di traverso....:cool:

Guarda caso il giornaliero sul BUND dovrebbe ripartire alle 13.30, ora se ho ragione io gli azionari non prenderanno bene ciò che deciderà la bce, e il bund ripartirà a manetta....
se invece ho torto si farà un bel giornaliero al ribasso e gli azionari ripartiranno con forza.

Secondo me, hai scambiato il TS sul DAX con quello sul fituso ... controlla per favore:)

ho il FUT-DAX SHORT da 6070

TS1 LONG su FIB
TS2 e' FLAT...

il TS2 e' un sistema molto sensibile e in questa fase prende solo STOP...
ma quando parte parte...:D

i miei TS non seguono i canoni comuni a proposito di medie mobili, linee di trend, ecc..ecc

forse per questo a volte i miei ingressi e uscite sembrano strani

Ultima modifica:
La manovra varata dal governo italiano allenta la tensione sul rating del Paese nel breve termine, rafforzando la propria credibilità nel cercare di arrivare al pareggio di bilancio nel 2013. Lo afferma Fitch in una nota, confermando il giudizio sull'Italia ad A+ con outlook negativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto