FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la frase di manfredi riferita allo spoore che da tre sedute sta sempre fermo direi che è alquanto pertinente

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ivHm62khOP0]pare ca niente fa, eppure... - YouTube[/ame]

Ciao ragazzi, oggi giornata da incorniciare con lo short sull'euro:D

Ho totalizzato circa 250 pips :up:

Volevo entrare su ucg in chiusura ma me la sono fatta sotto, sono diventato proprio vecchio:D

Leggo che solo ha Longato ucg..............che dire :specchio:

se davvero chiudono rossi negli usa han fatto uno di quei trappoloni

lo spoore a grafico oggi dovrebbe dir poco
il dax per ora sbatte contro la blu e si ferma

se l'euro dovesse ritracciare verso i minimi di ieri e il tnote dovesse tornare sopra 131 han fatto la truffa del 2012

1325609177immagine1.png

arriva la botta o devono farsi prima un altro giretto nei prossimi giorni in area 1280-1290?

secondo me ci siamo
quindi secondo short spoore e tutto over se scendono, stop loss se al close salgono sopra 1276 di fut

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, oggi giornata da incorniciare con lo short sull'euro:D

Ho totalizzato circa 250 pips :up:

Volevo entrare su ucg in chiusura ma me la sono fatta sotto, sono diventato proprio vecchio:D

Leggo che solo ha Longato ucg..............che dire :specchio:
succede
ma tranquillo sul titolo non ci sto di certo

pare che la consob abbia avviato una indagine per verificare violazioni alla norma vieta short su ucg
magari domani si coprono terrorizzati :D:D:lol::lol::lol:

secondo me ci siamo
quindi secondo short spoore e tutto over se scendono, stop loss se al close salgono sopra 1276 di fut
snpcash a 4 ore è ancora short
euro scende, tnote tiene i minimi alla grande, audyen stenta ed è lontano dai max di ieri mentre il dollaro sale ed è sui massimi, crudo fermo
visto che comunque lo spoore è in trading range, in sell il 4 ore ci dovrebbe rimanere fin sopra la rottura del max del 3, che se confermata in close è un forte segnale, se ci gioca intorno predispone per un doppio max
vediamo che fanno le prossime due ore e mezza

1325788074immagine1.png

secondo i miei conti lo dovevano portare a 4.4 circa e ci sono arrivati per avere DO = DOT . Quindi ormai il danno è fatto, stranamente la Consob si attiva a cose fatte...

secondo i miei conti lo dovevano portare a 4.4 circa e ci sono arrivati per avere DO = DOT . Quindi ormai il danno è fatto, stranamente la Consob si attiva a cose fatte...

Sulla Consob è meglio stendere un velo pietoso neanche una delibera in maniera decente sono riusciti a scrivere. Oltretutto secondo il mio punto di vista non hanno nemmeno gli strumenti per controllare chi affonda il listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto