mr. takeprofit Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.641 solointraday ha scritto: in pratica hai l'anticipo sull'uscita pari al mio anticipo sull'entrata ne può venir fuori un ts Clicca per allargare... Tutto quello che guadagno sulle tue spalle ... lo perdo sulle mie
solointraday ha scritto: in pratica hai l'anticipo sull'uscita pari al mio anticipo sull'entrata ne può venir fuori un ts Clicca per allargare... Tutto quello che guadagno sulle tue spalle ... lo perdo sulle mie
Jedd GORDON GEKKO 10 Gennaio 2012 #26.642 Ecco appunto. Non si capisce il senso della giornata di ieri.......
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.644 l'ucg presa in asta l'ho restituita dovessero fare come ieri Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
g.l. Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.645 solointraday ha scritto: ...tutto a posto, strong buy The Stock Market Just Flashed A Buy Signal Clicca per allargare... Stamattina sei spiritoso.
solointraday ha scritto: ...tutto a posto, strong buy The Stock Market Just Flashed A Buy Signal Clicca per allargare... Stamattina sei spiritoso.
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.646 mr. takeprofit ha scritto: Tutto quello che guadagno sulle tue spalle ... lo perdo sulle mie Clicca per allargare... facciamo così allora io dico di entrare e aspetto che entri tu tu dici di uscire e aspetti lo faccia io
mr. takeprofit ha scritto: Tutto quello che guadagno sulle tue spalle ... lo perdo sulle mie Clicca per allargare... facciamo così allora io dico di entrare e aspetto che entri tu tu dici di uscire e aspetti lo faccia io
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.647 g.l. ha scritto: Stamattina sei spiritoso. Clicca per allargare... è il mercato che temo non lo sarà per niente oggi
g.l. ha scritto: Stamattina sei spiritoso. Clicca per allargare... è il mercato che temo non lo sarà per niente oggi
belindo Guest 10 Gennaio 2012 #26.648 solointraday ha scritto: è il mercato che temo non lo sarà per niente oggi Clicca per allargare... Solo a quando la mediata su UCG? Sono pronto a sparare.............
solointraday ha scritto: è il mercato che temo non lo sarà per niente oggi Clicca per allargare... Solo a quando la mediata su UCG? Sono pronto a sparare.............
g.l. Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.650 solointraday ha scritto: è il mercato che temo non lo sarà per niente oggi Clicca per allargare... Sto tenendo d'occhio il tuo prossimo candidato al pacco, doppio pacco e contropaccotto. Che target ha secondo te?
solointraday ha scritto: è il mercato che temo non lo sarà per niente oggi Clicca per allargare... Sto tenendo d'occhio il tuo prossimo candidato al pacco, doppio pacco e contropaccotto. Che target ha secondo te?