Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi assicuro che stavolta è stato veramente troppo semplice prevedere che si giravano Long e che avrebbero dato qualche speranza agli short per poi segarli (non vogliatemene ragazzi) ma stanno facendo proprio così, trend long nonostatne in molti si aspettino crolli o ribassi di migliaia di punti.
Io li vedo a 18000 per Marzo
Vogliono chiudere gennaio sui massimi x prendersi un bonus ...?
Anche se le trimestrali non sono state molto belle e non penso che distribuiranno troppi dividendi....mi aspetto un massimo x marzo...
17k o 18k lo vedremo.....volevo entrare un po' più' basso.....
15.500/300/100
Vogliono chiudere gennaio sui massimi x prendersi un bonus ...?
Anche se le trimestrali non sono state molto belle e non penso che distribuiranno troppi dividendi....mi aspetto un massimo x marzo...
17k o 18k lo vedremo.....volevo entrare un po' più' basso.....
15.500/300/100
Grazie Mike. ATTENZIONE: ripeto che io sono flattissimo e sto solo analizzando andamento del mercato. Non opero, non ho liquidità al momento, fatto altro investimento per il futuro della mia piccolina. Ma mi diverto a seguire. Non voglio che nessuno si senta offeso se scrivo Long...... è solo una mia analisi che sapete bene baso su psicologia dei mercati, nessuna AT. Io di borsa ne capisco na fava alla fine, AT, e tutto il resto, capisco na cippa lippa. Qui i maestri restano altri, SOLO in primis!
Ciauzzz
PS: Avevo scritto ieri entro Long, non l'ho fatto perchè ho poi optato per scelta diversa, scusate se non l'ho scirtto, ma ho deciso in poco tempo.