Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuno può avere l'idea di cosa significhi essere Greci in questo momento. Una cugina di mia moglie vive là con la sua famiglia, marito e tre figli, è sta cercando di trasferirsi in Germania.
Nessuno può avere l'idea di cosa significhi essere Greci in questo momento. Una cugina di mia moglie vive là con la sua famiglia, marito e tre figli, è sta cercando di trasferirsi in Germania.
i politici son tutti uguali
visto che nessuno gli toglie le castagne dal fuoco, pur di non prendersi la responsabilità di votare no, si dimettono
anche noi abbiamo fatto la stessa cosa: pur di non fare le riforme necessarie, si sono dimessi e hanno nominato un governo tecnico che fa le stesse cose ma le fa con il consenso di tutti. e le fa impressionanti