FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
penso che con lo show dell'ultima mezz'ora di ieri e i fuochi d'artificio nottetempo abbiano finito di spargere veleno per almeno un po di giorni

che hanno finito di salire negli usa e che da oggi si scende
almeno per qualche giorno

beh oggi uno short sul dax con stop alla rottura del max della scorsa settimana sembrerebbe un rigore a porta vuota

vediamo che succede
ma non mi meraviglierebbe vedere 1310-1300 di spoore a metà della prossima settimana
buongiorno a tutti
la strada dovrebbe essere indicata
sotto 1333 di spoore fut si dovrebbe andare a 1318 con una certa velocità. e se dovesse accadere prima della scadenza tecnica la cosa mi sorprenderebbe e potrebbe significare che area 1300 potrebbe essere testata prima del previsto. e perchè no anche superata
il dax è quello con maggiori potenzialità di soddisfazione visto che non ha rotto il max della settimana scorsa e un close di quesat weekly sul supporto a 6460 -6480 darebbe luogo ad una bella configurazione sul weekly

Solo stiamo correndo troppo in là, supp. 6460:up: se rotto lo proietta a 6087, prima c è da superare 6630
io corro sempre con la fantasia
il 6630 non mi sembra fortissimo, ma dipenderà dal 1333 di spoore fut che guardando il 4 ore dovrebbe non tenere. poi oggi richiacchiera bernie, quindi ogni possibilità resta aperta, anche che facciano nuovi massimi su nuove minacce di qe

certo che se davvero così dovesse rimanere bisognerebbe istituire il "rally bancario di san valentino" e ricordarsene l'anno prossimo. altro che rally di natale

1329383762immagine1.png

1329383781immagine2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto