FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi anniversario e parità assoluta
vediamo se bernie rovina il tutto
1329392971immagine3.png

quasi anniversario e parità assoluta
vediamo se bernie rovina il tutto
1329392971immagine3.png

Temo di si!! Gia' sento le dichiarazioni BCE che vede ripresa gia' nel 2012, vedrete che con bernie gli usa spareranno up sicuro!

Sentite, ho ascoltato un servizio a pranzo sulle condizioni in Grecia! Ma perche' si accaniscono su quel popolo? Spero che la Germania scoppi cazz...o!! Maledetti bastardi! Bambini affamati e le scuole che cercano di organizzarsi per fargli fare colazione! Greci uscite dall'euro!!!!!!!

jedd aggiornaci
grazie

Scritto sopra Super......

Temo di si!! Gia' sento le dichiarazioni BCE che vede ripresa gia' nel 2012, vedrete che con bernie gli usa spareranno up sicuro!

Sentite, ho ascoltato un servizio a pranzo sulle condizioni in Grecia! Ma perche' si accaniscono su quel popolo? Spero che la Germania scoppi cazz...o!! Maledetti bastardi! Bambini affamati e le scuole che cercano di organizzarsi per fargli fare colazione! Greci uscite dall'euro!!!!!!!

Scritto sopra Super......

anche noi dovremmo farlo prima che isa troppo tardi
io non sono completamente daccordo con te sul caso grecia
essi come noi ,appena entrati in ue ,hanno iniziato a fare spendi e spandi con gli impieghi pubblici
passando a 1,2 mln di dipendenti statali su 9 mln di abitanti
ecco i risultati

anche noi dovremmo farlo prima che isa troppo tardi
io non sono completamente daccordo con te sul caso grecia
essi come noi ,appena entrati in ue ,hanno iniziato a fare spendi e spandi con gli impieghi pubblici
passando a 1,2 mln di dipendenti statali su 9 mln di abitanti
ecco i risultati

Super, se io sento che i bambini non possono mangiare, me ne fotto di tutto il resto!!!!! E, ripeto, la responsabilità è sempre di pochi, non del popolo. Senza rancore ovviamente!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto