FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico

Allegati

• ecb.PNG
    ecb.PNG
    39,6 KB · Visite: 388
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
ai contro tutta europa e tutta l'italia...
sono solo 4 scalmanati con la crosta al collo...

manifestare e' una cosa distruggere tutto e' un altra...

travaglio e' solo un furbacchione... che guadagna alle spalle di questa ed altra gente..

la andrei gratis con il manganello io...

chiuso!

qui puoi vedere come si comporta la feccia d'italia....

vergogna...

Il Ventunesimo Secolo - Blog d' informazione di Lapenna Daniele: No-Tav distruggono il treno di Trenitalia
No Tav, la protesta in 50 scatti [foto] - Wired.it

Vengo pure io! Gratis ovvio! Vorrei tanto quello della pecorella.....
Notte a tutti

nico87

Forumer storico
Quello che mi puzza di più tra gli azionari è l' Sep500 fut. che come dicevo mi aspettavo che ieri arrivasse a 1363, il dow per esempio a raggiunto in modo millimetrico il target che mi aspettavo. Ora potrei anche aspettarmi che da qui alla chiusura l'sep sbragasse tirandosi dietro tutti fino appunto a 1363 per poi metterla in chiappa agli short e ripartire tirandosi nuovamente dietro tutti. Questo permetterebbe al bund di raggiungere i 140.25 pt, e considerato che al momento la partenza del bund la trovo farlocca riporterebbe il bund in una situazione di discesa.

Buong giorno a tutti, l'Sep500 quasi a target :D
vediamo cosa combinano adesso, ho aggiornato tutta l'analisi ciclica sugli azionari e pare che il 27 circa sia partito l'ultimo mensile, dell'ultimo intermedio del semestrale, quindi la discesa potrebbe arrivare presto.
Io avrei già dei target ma aspetto delle conferme.

nico87

Forumer storico
Oggi parte anche il nuovo t+1 su EURO quindi si potrebbe longare già da ora, io mi sono comprato un contratto 1.3188.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto