FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto come da copione, BUND che probabilmente fa il minimo del T-1, Euro e Azionari che provano a metterla nel culo a tutti (e in parte sono sicuro che ci siano riusciti) , e adesso risalgono per arrivare ai benedetti target.
Premetto che se morissero sotto atroci sofferenze già nella giornata odierna significherebbe che non ci ho capito na cippa di nerkia.:D

Attenzione alla chiusura delle 14 sul bund, sarà importante la tenuta di 136.95 / 136.87,
se chiudessero sotto porterebbero nuova negatività. Ancor più importante la chiusura delle 16, una chiusura sotto questi livelli sarebbero molto pericolosi.

PEr l'EURO è di vitale importanza la tenuta di 1.3240 entro le 15.

Considerando la capitalizzazione di Apple in rapporto a quella del Nasdaq100, in pratica Apple ha contribuito a realizzare, da sola, quasi metà del rialzo segnato dal Nasdaq100 da inizio anno...
Considerata anche la capitalizzazione di Apple rispetto a quella totale del listino Nyse, o Apple è da liquidare oppure tutto il resto del listino è da comprare. Lo squilibrio è evidente, avevate ragione. :-o
(Soprattutto il rapporto con la capitalizzazione del Nyse mi ha convinto, avevo trascurato ingenuamente il dato.)

Avrei bisogno di un tuo ingressino long sul GPL.

Sarebbe gradito il bel +10% del famoso effetto g.l.:up::D

Avrei bisogno di un tuo ingressino long sul GPL.

Sarebbe gradito il bel +10% del famoso effetto g.l.:up::D
Oggi fa +2%, non ti puoi lamentare. :D
Per la cronaca, pensavo di entrare a 2,38-2,39 di future contratto maggio, ma mi sa che mi è scappato... Buon per voi se continua a scapparmi. :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto