g.l. Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.451 g.l. ha scritto: ...Non mi convince la roba che ha fatto nell'ultima ora e mezza. Clicca per allargare... Che roba il gas. L'ho detto che non mi piaceva.
g.l. ha scritto: ...Non mi convince la roba che ha fatto nell'ultima ora e mezza. Clicca per allargare... Che roba il gas. L'ho detto che non mi piaceva.
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.452 g.l. ha scritto: Che roba il gas. L'ho detto che non mi piaceva. Clicca per allargare... Non mi piaceva neppure a me ... prima o poi dovrò eliminare questo scheletro dal mio armadio
g.l. ha scritto: Che roba il gas. L'ho detto che non mi piaceva. Clicca per allargare... Non mi piaceva neppure a me ... prima o poi dovrò eliminare questo scheletro dal mio armadio
SuperLoss Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.453 lanfranco enel oggi mi innervosisce ,incastrato in long da 2,794
Jedd GORDON GEKKO 26 Marzo 2012 #32.454 Jedd ha scritto: Illuminante Le tasse aumentano (e la crescita non arriverà) - Corriere.it PS: 17K in settimana Clicca per allargare... Avete letto? Che dite?
Jedd ha scritto: Illuminante Le tasse aumentano (e la crescita non arriverà) - Corriere.it PS: 17K in settimana Clicca per allargare... Avete letto? Che dite?
mike 70 Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.455 Sarò di parte ma i 16000 l'I vedo sempre più vicini.............. Mercoledì mattina? Magari anche prima
Sarò di parte ma i 16000 l'I vedo sempre più vicini.............. Mercoledì mattina? Magari anche prima
mike 70 Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.456 Jedd ha scritto: Avete letto? Che dite? Clicca per allargare... Io dico che la Spagna ci porta giu in settimana.............
Jedd ha scritto: Avete letto? Che dite? Clicca per allargare... Io dico che la Spagna ci porta giu in settimana.............
Jedd GORDON GEKKO 26 Marzo 2012 #32.457 mike 70 ha scritto: Io dico che la Spagna ci porta giu in settimana............. Clicca per allargare... Incorreggibile MIke
mike 70 ha scritto: Io dico che la Spagna ci porta giu in settimana............. Clicca per allargare... Incorreggibile MIke
duca.64 Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.458 mr. takeprofit ha scritto: Ma sei sicuro che ci arriva? a 7.100 Non vorrei perdere questo treno Clicca per allargare... -1 Dax a 7110..................
mr. takeprofit ha scritto: Ma sei sicuro che ci arriva? a 7.100 Non vorrei perdere questo treno Clicca per allargare... -1 Dax a 7110..................
mike 70 Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.459 Jedd ha scritto: Incorreggibile MIke Clicca per allargare... A 13214 punti di dow dichiaro finita la pagliacciata, anche l'€ s'e reso conto ed in fatti e' ingessato in attesa di cadere.................... Per me oggi potrebbe essere davvero la giornata top Jedd permettendo
Jedd ha scritto: Incorreggibile MIke Clicca per allargare... A 13214 punti di dow dichiaro finita la pagliacciata, anche l'€ s'e reso conto ed in fatti e' ingessato in attesa di cadere.................... Per me oggi potrebbe essere davvero la giornata top Jedd permettendo
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.460 occhio che il tnote e lo usd index sembrano separati in casa e i nostri bancari non hanno risentito granchè di merkel e bernie
occhio che il tnote e lo usd index sembrano separati in casa e i nostri bancari non hanno risentito granchè di merkel e bernie