FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto che sp abbia perso 1400 punti, non mi fa star tranquillo, mi rimangerò tutti i piccoli gain sh e si avvererà la teoria sell off finale :-( prossima ch oraria ftse da brividi...
leggera impennata del us 10y tnote a 129.85

Ultima modifica:
il fatto che sp abbia perso 1400 punti, non mi fa star tranquillo, mi rimangerò tutti i piccoli gain sh e si avvererà la teoria sell off finale :-(
se sei long, forse è anche peggio il fatto che il dax sia sotto il minimo del 23 e sia sotto 6900. perchè che gli americani sono i soliti e potrebbero stare li fermi fino al close europeo, mentre sul dax stanno picchiando
in ogni caso forse ti conviene monitorare bene il close della candela a 4 ore delle 16 e ancor più vedere se c'è una eventuale accelerazione al ribasso dopo le 16.30

sul nostro vista la weekly della scorsa settimana, il broadening e l'harami top, se chiudesse sotto la magenta (minimo della settimana del 27 febbraio a 16143) lo short non andrebbe toccato, ma lascaito overweek con stop profit proprio appena sopra la magenta

1333026060immagine3.png
al momento è sotto

il daily in area del target del broadening, che diventa area di rimbalzo
se non lo fa ci saluta e potrebbe andare a target dello h&s. al netto di mamma fed e papà bce
1333028952immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto