FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

godiamoci questi gain da short allegramente ma mi metto un paletto a 16150pts di ftse, mentre il dax mi dà già un timido allarme long, non si sà mai che questi stiano bitumando per far incetta di pelli d'orso...

la mossa dell'€ mi sta piacendo poco e mi conferma i dubbi...

Vorrei poter essere già alle 1730 perchè oggi potrebbe essere veramente un giornatone come ne abbiamo visti pochi in passato :D, pochi ma già visti.......

FONDAMENTALE QUOTA 16K. Se risuperata al rialzo, si riparte con decisione. Stanno fintando alla grande stamani per dare l'impressione di incertezza. OCIO al candelozzo!
fino a 16150 è pullback
e se non rompono al rialzo audyen, crudo, euro/usd e al ribasso il bund il candelozzo lo fanno di quelli rosso fuoco, tutti insieme a partire dagli usa che sono da quasi due mesi in distribuzione

ciao,

godiamoci questi gain da short allegramente ma mi metto un paletto a 16150pts di ftse, mentre il dax mi dà già un timido allarme long, non si sà mai che questi stiano bitumando per far incetta di pelli d'orso...

la mossa dell'€ mi sta piacendo poco e mi conferma i dubbi...

:wall::wall:

ciao purple

quando abbiamo visioni opposte ci ho sempre rimesso :wall::wall::wall:

occhio a quello che stanno facendo euro audyen e crudo perchè stanno attaccando i supporti. e potrebbero lasciare spazio di discese ampi dopo la rottura di ieri e il pullback nottetempo
e anche se fosse notte sarebbe illuminato a giorno per le stelle che ci sono

buon proseguimento e a dopo

:wall::wall:

ciao purple

quando abbiamo visioni opposte ci ho sempre rimesso :wall::wall::wall:
ciao,

queste sono frasi da scaramantico...
:-)

comunque al momento è tutto short, sono i movimenti a V che mi fanno paura...

poi inizia anche aprile che è molto forte statisticamente soprattutto la 1°settimana, e l'sp500 a fare nuovi max sarebbe l'ovvietà, ma loro sono di un altro pianeta...

i supporti sono il faro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto