solointraday Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.121 solointraday ha scritto: uhmmmm mi sa che se non rompe up oggi si replica con gli interessi Clicca per allargare... in fotocopia
solointraday ha scritto: uhmmmm mi sa che se non rompe up oggi si replica con gli interessi Clicca per allargare... in fotocopia
g.l. Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.122 Avete notato come hanno strombazzato le televisioni e i giornali sul "crollo" di ieri? Sono i momenti migliori per comprare.
Avete notato come hanno strombazzato le televisioni e i giornali sul "crollo" di ieri? Sono i momenti migliori per comprare.
sosa Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.123 g.l. ha scritto: Avete notato come hanno strombazzato le televisioni e i giornali sul "crollo" di ieri? Sono i momenti migliori per comprare. Clicca per allargare... si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo
g.l. ha scritto: Avete notato come hanno strombazzato le televisioni e i giornali sul "crollo" di ieri? Sono i momenti migliori per comprare. Clicca per allargare... si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo
g.l. Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.124 sosa ha scritto: si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo Clicca per allargare... Il nostro indice è quello che è, non bisogna farsi illusioni.
sosa ha scritto: si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo Clicca per allargare... Il nostro indice è quello che è, non bisogna farsi illusioni.
Jedd GORDON GEKKO 30 Marzo 2012 #33.125 g.l. ha scritto: Avete notato come hanno strombazzato le televisioni e i giornali sul "crollo" di ieri? Sono i momenti migliori per comprare. Clicca per allargare... Taci va la, se in 4 giorni fanno il +15, non se li fila nessuno, si filano solo i crolli.... MEdia e giornalisti, ma andate a cagher va la!!!!!!
g.l. ha scritto: Avete notato come hanno strombazzato le televisioni e i giornali sul "crollo" di ieri? Sono i momenti migliori per comprare. Clicca per allargare... Taci va la, se in 4 giorni fanno il +15, non se li fila nessuno, si filano solo i crolli.... MEdia e giornalisti, ma andate a cagher va la!!!!!!
belindo Guest 30 Marzo 2012 #33.126 sosa ha scritto: si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo Clicca per allargare... Anche io ho avuto il tuo pensiero, quindi vorrà dire che prenderemo un altra bella scoppola anche oggi.
sosa ha scritto: si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo Clicca per allargare... Anche io ho avuto il tuo pensiero, quindi vorrà dire che prenderemo un altra bella scoppola anche oggi.
g.l. Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.127 jedd ha scritto: taci va la, se in 4 giorni fanno il +15, non se li fila nessuno, si filano solo i crolli.... Media e giornalisti, ma andate a cagher va la!!!!!! Clicca per allargare...
jedd ha scritto: taci va la, se in 4 giorni fanno il +15, non se li fila nessuno, si filano solo i crolli.... Media e giornalisti, ma andate a cagher va la!!!!!! Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.128 sosa ha scritto: si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo Clicca per allargare... pensa a quando lo spoore perderà 60-70 punti in un giorno cosa potremo fare noi e i crucchi
sosa ha scritto: si ma essere in pari con il recupero di wally è assurdo Clicca per allargare... pensa a quando lo spoore perderà 60-70 punti in un giorno cosa potremo fare noi e i crucchi
Jedd GORDON GEKKO 30 Marzo 2012 #33.129 solointraday ha scritto: pensa a quando lo spoore perderà 60-70 punti in un giorno cosa potremo fare noi e i crucchi Clicca per allargare... AH non vedo l'ora di vedere qual giorno.... PEnsa i Media
solointraday ha scritto: pensa a quando lo spoore perderà 60-70 punti in un giorno cosa potremo fare noi e i crucchi Clicca per allargare... AH non vedo l'ora di vedere qual giorno.... PEnsa i Media
mike 70 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.130 Jedd ha scritto: Porca boia ragazzi, porca boia..... Io la Serracchiani me la inchiappe......rei a secco porca boia!!!! buongiorno Clicca per allargare... Ma chi capzo e'? Mettici una foto almeno...........
Jedd ha scritto: Porca boia ragazzi, porca boia..... Io la Serracchiani me la inchiappe......rei a secco porca boia!!!! buongiorno Clicca per allargare... Ma chi capzo e'? Mettici una foto almeno...........