FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le valute cominciano a dare sengnali di cedimenti e anche il FBTP e il FBUND lo dicono.

Buongiorno Belindo ben tornato, e lieto di riaverti fra noi anche aud yen è in ritraccio, ma ancora sembra presto per dei veri e propri segnali, il bund fa una ch su orario rialzista vediamo se è un pull rimango in laterale nel breve

ciao,

queste sono frasi da scaramantico...
:-)

comunque al momento è tutto short, sono i movimenti a V che mi fanno paura...

poi inizia anche aprile che è molto forte statisticamente soprattutto la 1°settimana, e l'sp500 a fare nuovi max sarebbe l'ovvietà, ma loro sono di un altro pianeta...

i supporti sono il faro
scaramantico si ma per scherzo
ma il resto è tutta constatazione e statistica bulgara :D:D

con l'eurogruppo alle porte le V sono in agguato. un assaggio lo abbiamo avuto con la reazione di ws alle parole di schauble ieri sera
ma se un crede ai politici che si riuniscono a bruxelles e alle dichiarazioni che fanno da due anni in qua in merito al salvataggio del mondo non ne viene a capo. viste e considerate anche in quel caso i successi reali degli interventi su grecia portogallo spagna bache pil ecc ecc

scaramantico si ma per scherzo
ma il resto è tutta constatazione e statistica bulgara :D:D

con l'eurogruppo alle porte le V sono in agguato. un assaggio lo abbiamo avuto con la reazione di ws alle parole di schauble ieri sera
ma se un crede ai politici che si riuniscono a bruxelles e alle dichiarazioni che fanno da due anni in qua in merito al salvataggio del mondo non ne viene a capo. viste e considerate anche in quel caso i successi reali degli interventi su grecia portogallo spagna bache pil ecc ecc
che italiano perfetto :D

confronti panoramici
daily nudi e crudi
da notare i macd oltre i prezzi dei diversi indici
1333095888xeu.png

1333095922xeu8.png

1333095936xeu2.png

1333095958xeu3.png

1333095981xeu4.png

1333095996xeu5.png

1333096012xeu6.png

1333096029xeu7.png

Buongiorno Belindo ben tornato, e lieto di riaverti fra noi anche aud yen è in ritraccio, ma ancora sembra presto per dei veri e propri segnali, il bund fa una ch su orario rialzista vediamo se è un pull rimango in laterale nel breve

Il piacere è tutto mio :bow:

Vi leggo molto e imparo, non voglio scrivere cavolate.

Il trend lo valuto, lo penso e lo scelgo, a me che mancano sono i numeri che estrapolate dei grafici, i supporti ecc.
Ma leggendovi imparo.

Il mercato azionario non è affatto sopravvalutato a giudicare dal PE ratio, che ha raggiunto un livello che non si vedeva dal 1990.

1333097776cattura.png

Il mercato azionario non è affatto sopravvalutato a giudicare dal PE ratio, che ha raggiunto un livello che non si vedeva dal 1990.

1333097776cattura.png

Sinceramente, questo grafico mi sembra una gran sola

Vorresti dirmi che nel 2010 le società non facevano utili e che nel 2011 sono esplosi?

Visto che i prezzi delle azioni sono saliti.

Mha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto