FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pienamente in linea oggi purple ( preoccupante per te la cosa :D)

sopra 1397 di fut diventa falso breakdown della tline sui minimi del 22 e 29 e falsa rottura del minimo del 29
sotto rimane un pullback della stessa tline e la violazione rimarrebbe confermata

Quello che possono fare i cani, manco il mago OTELMA potrebbe solo Immaginarlo :-)

daily 30 marzo
se adesso dovesse tornare giù farebbe un copia e incolla
identico pure l'orario
1333634501immagine3.png

pienamente in linea oggi purple ( preoccupante per te la cosa :D)

sopra 1397 di fut diventa falso breakdown della tline sui minimi del 22 e 29 e falsa rottura del minimo del 29
sotto rimane un pullback della stessa tline e la violazione rimarrebbe confermata

...
no, anzi tu con i tuoi studi io con i miei arriviamo alle stesse conclusioni, per me è partito un t+1 dal min del 29/3 e se lo sfonda avoglia a scendere come tempi, il problema sono i troncamenti...

e allora voglio essere amichevolmente cinico con te, se ripartono up tu cosa fai...!?!

sono molto curioso della tua risposta, oggi stiamo dando al 3d un valore alla discussione che se viene recepito è ricchezza allo stato puro...

:D E' stato più forte di me ... non ho resistito

Cmq, rispettando la regola dello stop sul minimo di oggi ... non la considero un'operazione azzardata

siamo entrati dignitosamente, ho lasciato il 5 'dove ho tutti gli oscillatori sovraccarichi, per passare al 30 e portarmi l'ope in ch. lascio 50% posizione over, speriamo bene! :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto