FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso una spintarella in giù e tutto torna a posto
audyen, bonds addirittura l'euro sono allineati.
oggi manca il crudo, all'insegna del turnover con l'euro

1334159129prochart2.gif

si hai ragione, manca l'open in downgap
ma per me l'importante è che non ha chiuso sopra il 50% di quella di ieri
però ha chiuso sopra il 50% del movimento 15.000-14350...

per il gap che sarà probabilmente un lap non so direi al 60-70% down ma non mi stupirei fosse up...

dipende se il t-3 è finito alle 17 o finisce domani nella prima ora...comunque farei attenzione a domani...se superiamo i max odierni darei ripartito un mensile...

i livelli contro cui hanno sbattuto oggi sono sempre gli stessi
vediamo se reggono anche dopo, ma se bund e tnote continuano sulla strada che al momento sembrano aver intrapreso senza violare al ribasso rispettivamente 139,4 e 130,9 il gap/lap domani in open è lecito aspettarselo

audyen 83,5
spoore fut 1368
dax fut 6712

un'ultima cosa la outside oraria delle 10 ha target a 14900...quella delle 16 14560...non mi stupirei si partisse dalla seconda per arrivare alla prima domani...scusate la veloce intromissione e complimenti a purple!

povera Nokia io ho preso il Galaxys2 perfetto
ricominciamooooooooooooooooooooooooooooo
Bce apre a nuovo round di acquisti di bond spagnoli

però ha chiuso sopra il 50% del movimento 15.000-14350...

per il gap che sarà probabilmente un lap non so direi al 60-70% down ma non mi stupirei fosse up...

dipende se il t-3 è finito alle 17 o finisce domani nella prima ora...comunque farei attenzione a domani...se superiamo i max odierni darei ripartito un mensile...

scusa perchè dici 15.000 14350? se consideri il max di ieri e il minimo di oggi ( ma non conosco questa metodologia) comunque ha chiuso proprio lì preciso preciso ( ieri max 15007 oggi min 14367,82)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto