Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi mi hanno inchiapettato ben bene, vuoi vedere che i cinesi ci fanno ridiscendere a rotta di collo, tutte queste montagne russe mi rovinano: da -2 a +1
Bene. Obiettivo raggiunto anche in anticipo.
Ora vediamo, un breve periodo di consolidamento per poi riprendere a salire dalla prossima settimana sarebbe naturale, ma anche una tirata fino ai massimi ed oltre resta probabile. Diciamo 50 e 50.
Bene. Obiettivo raggiunto anche in anticipo.
Ora vediamo, un breve periodo di consolidamento per poi riprendere a salire dalla prossima settimana sarebbe naturale, ma anche una tirata fino ai massimi ed oltre resta probabile. Diciamo 50 e 50.
Troppo buono! Siamo solo a metà strada. L'affondo dell'altro ieri non me lo aspettavo tanto, anche se poi dal mio punto di vista ha aumentato le probabilità che fossero proprio i minimi. Potrò "cantare vittoria" solo in area dei massimi annuali. E comunque l'Europa continua a sottoperformare come al solito, anche il Dax è rimasto un po' indietro.
Dopo aver ritestato il supporto statico posto a 14400 l’indice Ftse Mib ha reagito fornendo qualche spunto positivo in chiusura. E’ infatti riuscito a chiudere sopra al 61.8 di Fibonacci, al 50% del body della candela rossa di comando e infine sopra al massimo della candela precedente. Sopra 14900 potrebbe portarsi verso 15146
Quello che mi ha fuorviato è proprio la precisione, se avessi dato retta alle medie avrei preso la ripartenza AL PUNTO!
Ma la storia mi insegna che solitamente non è così facile....
sarà che la volta che sono stati onesti l'ho presa diretta nell orifizio anale....