FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi seguisse quel diarreotico del GAS:

grafico a 5min / 1h /24h

sul 5 min la media del mensile che rompe le balle e fa da resistenza sarebbe il caso di romperla.

sull'orario vediamo di rompere quella media.

sul 24 in formazione un bell' HARAMI BULLISH.

Ricordo che siamo il 20 è partito un intermedio e un mensile.
Il primo t+1 del mensile si è concluso l 8 maggio ora dobbiamo capire se il secondo t+1 del mensile è finito ieri o siamo ancora nell'oscillazione.
Per come la vedo io siamo partiti almeno con un T-1 e un tracy, vedremo con questo rialzo se è partito altro.

Io sono dell'idea che sia partito altro, ma vedremo poi.
Non prenderei in considerazione posizioni short di medio e lungo.

Allegati

• 5mg.GIF
    5mg.GIF
    21,1 KB · Visite: 97
  • 1gas.GIF
    1gas.GIF
    15,8 KB · Visite: 104
  • g24.GIF
    g24.GIF
    24,7 KB · Visite: 115
Solo attenzione all'euro molta attenzione!

Sul minimo del 18 eravamo a 24 giornalieri perfetti per un mensile corto, ma farei attenzione perchè oggi siamo a 31 e ricordo che entro i 31/32 siamo ancora nei limiti per un mensile lungo.

Ora se il mensile è finito oggi FRA STA SERA E DOMANI RIPARTE LONG se invece il mensile è cominciato il 18 non faranno altro che crepare per i prossimi 15 giorni.

l'eur/usd ieri ha eseguito il pullback sul minimo di gennaio (1,2625) rotto il 23/5...

...e oggi ha ripreso il trend al ribasso:attualmente, a 1,2477, è sotto alla dinamica che congiunge i minimi di settembre 2011 con quelli di gennaio 2012

Solo attenzione all'euro molta attenzione!

Sul minimo del 18 eravamo a 24 giornalieri perfetti per un mensile corto, ma farei attenzione perchè oggi siamo a 31 e ricordo che entro i 31/32 siamo ancora nei limiti per un mensile lungo.

Ora se il mensile è finito oggi FRA STA SERA E DOMANI RIPARTE LONG se invece il mensile è cominciato il 18 non faranno altro che crepare per i prossimi 15 giorni.
io se vedo spoore fut sotto 1317 non guardo altro per un po di giorni
magari è una fantasia, ma sotto quel livello rompe il minimo di stanotte, il cuneo rialzista, conferma la shooting sul 4 ore, e sempre sul 4 ore gira di macd che è andato al rialzo il 21 scorso. il target teorico di quel cuneo sul fut è area 1200. che poi non ce lo facciano arrivare per un qe o qualche altra cosa è diverso. infatti il target per l'at è teorico/probabilistico

l'eur/usd ieri ha eseguito il pullback sul minimo di gennaio (1,2625) rotto il 23/5...

...e oggi ha ripreso il trend al ribasso:attualmente, a 1,2477, è sotto alla dinamica che congiunge i minimi di settembre 2011 con quelli di gennaio 2012
in ogni caso euro usd weekly al momento è sotto la neck dello h&s di riserva che si diceva la scorsa settimana. se confermato al close di venerdi, il target teorico sarebbe di circa 0,25 sotto, ovvero area parità. salvo fed e bce

Ultima modifica:
magari è una fantasia, ma sotto quel livello rompe il minimo di stanotte, il cuneo rialzista, conferma la shooting sul 4 ore, e sempre sul 4 ore gira di macd che è andato al rialzo il 21 scorso. il target teorico di quel cuneo sul fut è area 1200. che poi non ce lo facciano arrivare per un qe o qualche altra cosa è diverso. infatti il target per l'at è teorico/probabilistico

Io l sep 500 fut non lo shorterei prima di aver rotto 1313 e il dow fut non prima dei 12440. Anche li poi mi riserverei 1304 e 12410 per andare pesante short.

spoore fut a 4 ore

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto