blackstar Member 30 Maggio 2012 #39.941 Oggi G.S. ha dimostrato la potenza di fuoco che ha. Contemporaneamente su tutti i mercati altro che cicli, qui lavorano solo a targhet.
Oggi G.S. ha dimostrato la potenza di fuoco che ha. Contemporaneamente su tutti i mercati altro che cicli, qui lavorano solo a targhet.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 30 Maggio 2012 #39.942 Carlo ti ho mandato mail a quell'indirizzo strano, ma cos è uno scioglilingua
Jedd GORDON GEKKO 30 Maggio 2012 #39.943 blackstar ha scritto: Oggi G.S. ha dimostrato la potenza di fuoco che ha. Contemporaneamente su tutti i mercati altro che cicli, qui lavorano solo a targhet. Clicca per allargare... Siamo noi illusi!!!!
blackstar ha scritto: Oggi G.S. ha dimostrato la potenza di fuoco che ha. Contemporaneamente su tutti i mercati altro che cicli, qui lavorano solo a targhet. Clicca per allargare... Siamo noi illusi!!!!
solointraday Forumer storico 30 Maggio 2012 #39.944 Jedd ha scritto: Vi ho detto che chiudiamo verdi, stanno giocando al solito! Clicca per allargare... oggi sei in forma hai fatto un doppio max
Jedd ha scritto: Vi ho detto che chiudiamo verdi, stanno giocando al solito! Clicca per allargare... oggi sei in forma hai fatto un doppio max
solointraday Forumer storico 30 Maggio 2012 #39.945 ironclad ha scritto: Carlo ti ho mandato mail a quell'indirizzo strano, ma cos è uno scioglilingua Clicca per allargare... scommetto che non hai fatto filosofia... o eri assente quando hanno spiegato i presocratici
ironclad ha scritto: Carlo ti ho mandato mail a quell'indirizzo strano, ma cos è uno scioglilingua Clicca per allargare... scommetto che non hai fatto filosofia... o eri assente quando hanno spiegato i presocratici
Jedd GORDON GEKKO 30 Maggio 2012 #39.946 solointraday ha scritto: oggi sei in forma hai fatto un doppio max Clicca per allargare... chiudiamo verdi solo!!! Ocio!!!
solointraday ha scritto: oggi sei in forma hai fatto un doppio max Clicca per allargare... chiudiamo verdi solo!!! Ocio!!!
solointraday Forumer storico 30 Maggio 2012 #39.947 al momento ha girato Ultima modifica: 23 Maggio 2013
badwolf In borsa ci vuole qlo... 30 Maggio 2012 #39.948 Ciao, secondo voi l'euro ha finito di scendere ?
solointraday Forumer storico 30 Maggio 2012 #39.949 solointraday ha scritto: al momento ha girato Clicca per allargare... e il fut è fuori dal cuneo. poi servono le conferme almeno in close perchè sono a 4 ore Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: al momento ha girato Clicca per allargare... e il fut è fuori dal cuneo. poi servono le conferme almeno in close perchè sono a 4 ore
solointraday Forumer storico 30 Maggio 2012 #39.950 ironclad ha scritto: Carlo ti ho mandato mail a quell'indirizzo strano, ma cos è uno scioglilingua Clicca per allargare... grazie lo inserisco subito e vediamo. ma non hai un disclaimer per vedere come è costruito?
ironclad ha scritto: Carlo ti ho mandato mail a quell'indirizzo strano, ma cos è uno scioglilingua Clicca per allargare... grazie lo inserisco subito e vediamo. ma non hai un disclaimer per vedere come è costruito?