FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho bisogno di conforto short, sarei sotto bagno al momento

Penso di non aver grandi speranze................
non possiamo far altro che aspettare per vedere se hanno ragione bonds audyen e indici azionari oppure gold crudo e usd index
però tutto dipende da quando sei entrato a che prezzo e l'orizzonte temporale dell'operazione. per come sono messi i bancari, se oggi la bce taglia i tassi possono anche tirare avanti fino a venerdi mattina in attesa di news fed

Ultima modifica:
conferma il rialzo anche il t-note che scende...

Allegati

• 165437d1338971854-spazio-di-prova-2-capitolo-tnote.jpg
    165437d1338971854-spazio-di-prova-2-capitolo-tnote.jpg
    199,7 KB · Visite: 258
conferma il rialzo anche il t-note che scende...
si anche il bund

ma era proprio quello che ci si dovrebbe aspettare dopo un taglio dei tassi della bce
un taglio dei tassi influisce al rialzo sui decennali, ma potrebbe essere già stato scontato nei prezzi perchè uno 0,25% secondo me se lo attendono tutti. ma non è detto che una discesa del bund in un tale contesto comporti ulteriore accelerazione al rialzo degli indici azionari
secondo me in questo momento ci sono troppe cose che possono influenzare il mercato: l'attesa per interventi delle banche centrali ( che potrebbero anche non esserci però) la scadenza della prossima settimana, l'incertezza eurozona e più di tutti il fatto che il mercato potrebbe già stare prezzando concessioni tedesche che per quello che penso io non ci saranno

bund a 4 ore

tutto dice ribasso. vediamo che succede quando o se arrivano alla tline rossa

Ultima modifica:
Ho bisogno di conforto short, sarei sotto bagno al momento
Penso di non aver grandi speranze................

Purtroppo mi ci sono ritrovato un mucchio di volte dalla parte sbagliata e si sta male a bestia!!!
Stamani si capiva da come si sono mossi all'inizio, che il mercato saliva ed personalmente nn mi sono girato lungo subito, ma ho aspettato, fino a che nn mi è entrato il revers prefissato anche se altino, in un ceto senso ho fatto come te sono rimsto incredulo dell'apertura del gap sul dax, ma più di tanto nn posso aspettare con il dax, troppi euro in ballo.
Se vossi in te uscirei ad un primo ritracciamento, diciamo sul fib 13210, oggi secondo me si potrebbe arrivare anche a 13390/410.

Saluti

stando cosi le cose

i 1290 li hannoi bucati
adesso sono in pulb
e mancherebbe giu

un ultimo ciclo da 10-12gg ribassista con target almeno 1240 di spoore

e 2320-2350 di nsd
secondo me è presto e il trend per cambiare deve fare ancora strada.
ma magari mi sbaglio e qualche ben informato sa già che hanno preparato la sorpresa le banche centrali

Ultima modifica:
Se il trend e' ancora riba si dovrebbe iniziare a scricchiolare
Pil in linea (0%)
occhio al dato delle 12
Confermo che se short sara' lo potrà decretare solo il dax

Se il trend e' ancora riba si dovrebbe iniziare a scricchiolare
Pil in linea (0%)
occhio al dato delle 12
Confermo che se short sara' lo potrà decretare solo il dax
per me il movimento di divergenza tra ftsemib e dax delle ultime 3 giornate è servito a riequilibrare il delta tra i due indici e forse dovuto alla copertura di arbitraggi longdax-shortftsemib degli ultimi due mesi
si dovrebbe poter tornare alla classica correlazione daxftsemib
successe una cosa analoga nell'estate del 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto