Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il fischer in figura è di Damiani, poi ho altro materiale interessante Macd Elder, varie cose gaussianizzate insomma tutto quello che vuoi. Il Landry mai sentito nominare però adesso mi metto alla ricerca in russia forse trovo qualcosa. Appena ho tempo ti mando qualcosa.
Il fischer in figura è di Damiani, poi ho altro materiale interessante Macd Elder, varie cose gaussianizzate insomma tutto quello che vuoi. Il Landry mai sentito nominare però adesso mi metto alla ricerca in russia forse trovo qualcosa. Appena ho tempo ti mando qualcosa.
da maggio tutti i rimbalzi sono stati sempre dovuti a voci su interventi delle banche centrali, finora sempre smentiti o non messi in atto
anche questo dovrebbe far riflettere
Dammi qualche indicazione in più forse è Dave Landry. Il nostro amico ritiene tutto molto interessante che vale la pene perderci del tempo, però adesso sarà impegnato per alcuni motivi, appena avrà aggiornamenti me li manda. Davvero in gamba e disponibile come pochi.