FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il motivo per cui non ho mai creduto nel long. Punto 1° l'oscillazione rossa non ha fatto la sua naturale oscillazione doveva andare prima sotto l'asse dello zero e poi andare sù quindi per me è una forzatura e la pagano cara. 2° l'oscillazione bianca è troppo distante dalla nera e in questo caso succede sempre che ritorna nelle sue vicinanze, per ultimo il detrend verde bianco e rosso è già in area di short. mentre a quello isolato bianco manca ancora un pò.

Allegati

• 8....GIF
    8....GIF
    42,6 KB · Visite: 127
azzz
ma ne tiri fuori uno o due al giorno

quel cci mi piace molto, il fisher non lo conosco ma il tras mi fa pensare a qualcosa con la fourier

p.s. notizie del macd dal tuo amico T? o si è giustamente scocciato ? :D:D

Il fischer in figura è di Damiani, poi ho altro materiale interessante Macd Elder, varie cose gaussianizzate insomma tutto quello che vuoi. Il Landry mai sentito nominare però adesso mi metto alla ricerca in russia forse trovo qualcosa. Appena ho tempo ti mando qualcosa.

Il fischer in figura è di Damiani, poi ho altro materiale interessante Macd Elder, varie cose gaussianizzate insomma tutto quello che vuoi. Il Landry mai sentito nominare però adesso mi metto alla ricerca in russia forse trovo qualcosa. Appena ho tempo ti mando qualcosa.
landry è famoso per gli swing trading ( ha scritto anche un libro intitolato così) con il bowtie e i gaps

sembra che sia l'unico ottimista per il breve...
:-)

intanto il torello dell'€ sta sta prendendo la rincorsa per calciare il rigore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto