FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
per adesso concentriamoci a quando finira il tempo delle due elissi blu

che chiude il terzo mensile da 24 g e possono anche andare un tik sotto a 2433 in volata

la media gialla non a crossato la nera
rsi vien giu diritto ben presto sara sul min

abbiamo la media famosa nera
io metto due target per quella dATA 2432 O 2360

li si chiude lo short e si reversa senza se e senza ma questo e il piano
poi si vedra alla data
dove saranno
in effetti quell'rsi è crollato un po troppo
chissà che nascondono i balordi
 

indice

Forumer storico
ti leggevo ieri
comprare volatilità è sempre giocare con le probabilità a sfavore, anche se bassa. perchè se indovini il trend non è detto che indovini tempo e strike
e se la compri a lungo otm paghi theta che potresti non rivedere
io personalmente se compro volatilità lo faccio sulla scadenza corta e per lo più a copertura del fut, su scadenze lunghe preferisco venderla, ovviamente quando è alta o comunque in fase discendente.
non so tu cosa usi per valutare la vola, se quella storica o deviazioni standard, ma nel lungo secondo me è più performante vedere se è in fase discendente o di risalita a prescindere dal valore assoluto del momento

Come detto ieri dipende dalle situazioni, in linea di massima è corretto comprare scadenza corta e vendere far, non con questa vola però e con queste prospettive di medio periodo.
Naturalmente la situazione va gestita con strategie orizzontali,
la prima per esempio già domani o tra qualche giorno vendendo strike Settembre 9500 a 110 punti pari quantità.
 

solointraday

Forumer storico
Come detto ieri dipende dalle situazioni, in linea di massima è corretto comprare scadenza corta e vendere far, non con questa vola però e con queste prospettive di medio periodo.
Naturalmente la situazione va gestita con strategie orizzontali,
la prima per esempio già domani o tra qualche giorno vendendo strike Settembre 9500 a 110 punti pari quantità.
allora cambia tutto
io avevo capito fosse un acquisto puntando ad una discesa sotto 10.000 di qui a x tempo
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ti leggevo ieri
comprare volatilità è sempre giocare con le probabilità a sfavore, anche se bassa. perchè se indovini il trend non è detto che indovini tempo e strike
e se la compri a lungo otm paghi theta che potresti non rivedere
io personalmente se compro volatilità lo faccio sulla scadenza corta e per lo più a copertura del fut, su scadenze lunghe preferisco venderla, ovviamente quando è alta o comunque in fase discendente.
non so tu cosa usi per valutare la vola, se quella storica o deviazioni standard, ma nel lungo secondo me è più performante vedere se è in fase discendente o di risalita a prescindere dal valore assoluto del momento

Buongiorno,

condivido, questo è un parlare che mi piace .... mi sembra di ricordare che in passato avevamo opinioni differenti, cmq meglio così:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto