FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo

e poi abbiamo domani la bce, il 9 i ministri delle finanze dell'eurogruppo, il 10 la corte crucca sull'esm, il 20 la scadenza
se l'oi fib non sale da qui a scadenza ( è inchiodato da 4 giornate) credo che si vada alla settimana del 23 ( e in questo la somiglianza col max del 19 marzo ci starebbe invece) col 28 che è data di bradley ( che aveva un minimo al 12 giugno e lo abbiamo puntualmente fatto il 14)
però se il macd sul 4 ore cash si gira al ribasso e ci chiude per due barre consecutive io short mi ci metto a prescindere da date di bradley e scadenze e meeting vari :D:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
SPX si sta facendo una 2 up in double zigzag. e questo ha scompaginato tutto.

Sembrava che il pimo zigzag a 61.8% fibo era perfetto, addirittura aveva messo la prima gambetta down in 5, e poi vira up per un altro zig zag che avrebbe target 1380/1400. Mi auguro che si ricordi di essere su una 2 di rinculo a cui manca una 3 down o almeno una C down in area 1240.

Ovviamente una 2 puo finire in ogni momento senza arrivare a target.

Dispiace invece la conta di Tony Caldaro che continua a dare bullish con top nel 2013 e lo fa solo sul mercato americano.

Similitudine con il macd a 4 ore spoore il mio sembra anticiparlo bene il segnale all'incrocio

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    47,4 KB · Visite: 76
SPX si sta facendo una 2 up in double zigzag. e questo ha scompaginato tutto.

Sembrava che il pimo zigzag a 61.8% fibo era perfetto, addirittura aveva messo la prima gambetta down in 5, e poi vira up per un altro zig zag che avrebbe target 1380/1400. Mi auguro che si ricordi di essere su una 2 di rinculo a cui manca una 3 down o almeno una C down in area 1240.

Ovviamente una 2 puo finire in ogni momento senza arrivare a target.

Dispiace invece la conta di Tony Caldaro che continua a dare bullish con top nel 2013 e lo fa solo sul mercato americano.
sul fatto che dax spoore e ftsemib siano su una 2 di 5 io ne sono convinto, lo dicevamo settimane fa quando i 3 indici non sembravano avere la stessa posizione, figuriamoci adesso che si sono allineati e han ritracciato tutti la discesa tra il 50% e il 61,8% ( lo spoore anche un po più del 61,8% ma basta che non superi 1370 la conta non la invalida del tutto)
speriamo ne siano convinti anche loro :D

Similitudine con il macd a 4 ore spoore il mio sembra anticiparlo bene il segnale all'incrocio
ciao iron
ieri ho caricato gli ultimi aggiornamenti ma per settarli e verificare i segnali mi sa che ci devo smanettare un bel pò

il macd sul 4 ore cash non coincide col segnale del fut perchè quello sul sito russo ha due ore di fuso in anticipo. io li guardo entrambi perchè quello russo ha il close di barra alle 22 mentre sul fut è alle 00 ;) e finora non è mai successo che il segnale sul cash venisse negato due ore dopo sul fut a prescindere dall'ora in cui è stato generato
a scanso di equivoci guarda la regr polin sul fut a 4 ore, vedrai che conferma il macd sul cash subito dopo

Ultima modifica:
ciao iron
ieri ho caricato gli ultimi aggiornamenti ma per settarli e verificare i segnali mi sa che ci devo smanettare un bel pò

il macd sul 4 ore cash non coincide col segnale del fut perchè quello sul sito russo ha due ore di fuso in anticipo. io li guardo entrambi perchè quello russo ha il close di barra alle 22 mentre sul fut è alle 00 ;) e finora non è mai successo che il segnale sul cash venisse negato due ore dopo sul fut a prescindere dall'ora in cui è stato generato
a scanso di equivoci guarda la regr polin sul fut a 4 ore, vedrai che conferma il macd sul cash subito dopo

Grazie la regr. sempre a 32,8,2 sul 4 ore?

figuriamoci adesso che si sono allineati e han ritracciato tutti la discesa tra il 50% e il 61,8% ( lo spoore anche un po più del 61,8% ma basta che non superi 1370 la conta non la invalida del tutto)
speriamo ne siano convinti anche loro :D

al nostro indice manano + di 400 punti per arrivare al 50% (ci siamo fermati poko sopra il 38,20)
mentre il dax vi è ora.............
facci recuperare prima di scendere:)

al nostro indice manano + di 400 punti per arrivare al 50% (ci siamo fermati poko sopra il 38,20)
mentre il dax vi è ora.............
facci recuperare prima di scendere:)
infatti da venerdi stiamo sovraperformando anche madrid e a 14800 ci dovremmo arrivare. prima ci arriviamo meglio è
magari con spoore a 1370-1375 domani su taglio bce o martedi su accordo europeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto