FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz

abbiamo una conversione !!!!
ci manca solo gl

non sarà così semplice e banale purtroppo, è troppo evidente a chi fa analisi
o non ci arrivano ( e se vedono oi troppo scarichi si accontentano comunque vista l'estate alle porte) oppure se non si accontentano faranno di tutto per convincerci che arrivano su marte.

ci vorrebbe una intervista alla cohen che non ho sentito più dopo il 2 aprile e il 4 maggio. li difficilmente possiamo sbagliare. basta però che dichiari che il rialzo ha gambe e non dica che il mercato può scendere se no a 1600 ci arrivano davvero

:lol::lol::lol:

...

come i tassi : in occidente possono nel lungo solamente aumentare, nei bric possono scendere se confermano il rallentamento. quindi uno per la parte obbligazionaria compra la parte breve in occidente e la parte lunga in bric
e se è vero quanto sopra sull'azionario si dovrebbero comprare anticiclici e shortare i settori che dovrebbero risentire della congiuntura economica ...

Queste considerazioni macro sono il tuo punto forte. Non sono da tutti. :up:

Olanda e Finlandia, non vi si fila nessuno :D
Sanno tutti che l'accordo si farà!!!

Ah ah ah!!!

Notiziucce del piffero

Queste considerazioni macro sono il tuo punto forte. Non sono da tutti. :up:
figurati g.l.
queste cose sono di dominio pubblico, basta leggersi qualche testo o articolo
se la curva dei tassi a lungo è piegata sconta rallentamento economico, quindi il resto è una conseguenza
come il fatto che i finanziari sono i primi a scendere e gli ultimi a salire:
consumi - aumento produzione- aumento fatturati che in borsa diventa aumento degli industriali che fanno aumentare la richiesta di materie prime e la capitalizzazione delle utilities, industriali che si finanziano in banca e bancari che aumentano la capitalizzazione per gli utili dalla forbice dei tassi.
sono banalità, ma io non compro per tutti questi motivi, perchè lo spoore sta in piedi coi finanziari cha fanno utili da trading e non da finanziamenti all'economia, economia che ha tassi di crescita in diminuzione per bassi consumi e le aziende han fatto utili dal taglio dei costi e l'aumento della disoccupazione
quando penserò che utilities e industriali avranno fatto lo stesso percorso dei finanziari dal 2009, i consumi aumenteranno, le aziende compreranno azioni proprie sul mercato e la curva dei tassi a lungo sarà al rialzo senza i twist, allora mi convertirò
se invece riusciranno a superare la congiuntura di calo attuale rimanendo sopra i 1300 spoore vuol dire che mi sono sbagliato o che è cambiato qualcosa

Olanda e Finlandia, non vi si fila nessuno :D
Sanno tutti che l'accordo si farà!!!

Ah ah ah!!!

Notiziucce del piffero
ma si jedd
è tutta propaganda, anche perchè pare non serva l'unanimità per far passare l'accordo e loro hanno il 7,5% dei voti. quindi bastano gli altri
il dubbio vero è sui ricorsi fatti dai crucchi alla corte costituzionale, ma anche lì non credo vi saranno sorprese
lo fanno per creare suspense :D

crudo e gold volano, eppure tra bonds audyen e indici sembra pieno di bugiardi
vediamo se ci scappa un assaggio di discesa dopo le 16 o se invece continuano e il rialzo del crudo è dovuto a possibili interventi fed/bce

Ultima modifica:

Allegati

• bund daily.jpg
    bund daily.jpg
    47,5 KB · Visite: 149
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto