Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.741 ricordando le parole di qualcuno di cui nn ricordo il nome, dovevamo avere un arrivo a 1,2215...un po superato e poi rimbalzo. ad ora si è verificato
ricordando le parole di qualcuno di cui nn ricordo il nome, dovevamo avere un arrivo a 1,2215...un po superato e poi rimbalzo. ad ora si è verificato
SuperLoss Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.742 non mi piace per niente ne salgono ne scendono prendere posizione da qui è un grande rischio
Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.743 potreste mettere un grafico ocn i volumi di isp e ucg a 5 minuti?
Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.744 pochi volumi...tengo lo short, il secondo, se fanno lo scherzo e scendono come missili. ma senza volumi....nn capisco un quazzo!
pochi volumi...tengo lo short, il secondo, se fanno lo scherzo e scendono come missili. ma senza volumi....nn capisco un quazzo!
damiano321 Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.745 Guglia was Gulliver ha scritto: potreste mettere un grafico ocn i volumi di isp e ucg a 5 minuti? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti, al Padrone di casa Solo, Guglia, Nino, è sempre un piacere ritrovarvi. Anche sul 5' sto prendendo batoste mostruose Guglia...candele 5 Ultima modifica: 12 Luglio 2012
Guglia was Gulliver ha scritto: potreste mettere un grafico ocn i volumi di isp e ucg a 5 minuti? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti, al Padrone di casa Solo, Guglia, Nino, è sempre un piacere ritrovarvi. Anche sul 5' sto prendendo batoste mostruose Guglia...candele 5
Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.746 damiano321 ha scritto: Buongiorno a tutti, al Padrone di casa Solo, Guglia, Nino, è sempre un piacere ritrovarvi. Clicca per allargare... grazie.
damiano321 ha scritto: Buongiorno a tutti, al Padrone di casa Solo, Guglia, Nino, è sempre un piacere ritrovarvi. Clicca per allargare... grazie.
damiano321 Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.748 AudJpy, quel movimento cosa significa? Benone Grazie. . Tu sempre in forma scommetto, tra sport estremi e donne Ultima modifica: 12 Luglio 2012
AudJpy, quel movimento cosa significa? Benone Grazie. . Tu sempre in forma scommetto, tra sport estremi e donne
Guglia was Gulliver Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.749 damiano321 ha scritto: AudJpy, quel movimento cosa significa? Benone Grazie. . Tu sempre in forma scommetto, tra sport estremi e donne Clicca per allargare... audjyp di solito se scende, scende il dax. io benone....r6 pronto pista...in giro per autodromi. donne 0, single dopo 3,5 anni!! scelta mia. per me gli amerikkioni ci fottono...-0.5% è nulla. vanno su e giu.... Ultima modifica: 12 Luglio 2012
damiano321 ha scritto: AudJpy, quel movimento cosa significa? Benone Grazie. . Tu sempre in forma scommetto, tra sport estremi e donne Clicca per allargare... audjyp di solito se scende, scende il dax. io benone....r6 pronto pista...in giro per autodromi. donne 0, single dopo 3,5 anni!! scelta mia. per me gli amerikkioni ci fottono...-0.5% è nulla. vanno su e giu....
ciclista52 Forumer storico 12 Luglio 2012 #44.750 ASTE BOND: Italia emette 7,5 mld euro Bot 12 mesi al 2,697%