FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa damiano non ho ben capito vede nero sul GAS???

Se così fosse non può essere che un folle...
Ma ha visto da che prezzi arriva il gas?
Ha visto che cicli sono ripartiti dal 20 Aprile?

Insegna ad harvard, peccato mi sia sfuggito il nome. vede rialzo su gas e crollo sui prezzi del petrolio per sovracapacità produttiva rispetto alla domanda. La sovracapacità sull'estrazione del crudo è fondata su basi di dati reali su scala mondiale e dati statistici attuali, non modelli futuri matematici con potere predizionale. il contango sul gas, è stato argomentato superficialmente...

Ultima modifica:
Io non vorrei questa fosse una estate in cui molti si aspettano l'irreparabile, ed invece i mercati cominceranno una lenta e lunga salita. Attenzione, perchè già sento parlare di attacchi in Agosto, e, normalmente, significa che si sale di brutto!

Ciao

Spero tu abbia ragione

In questi giorni prima della scadenza, secondo me faranno melina, come ho gia' detto venerdi', con scadenza intorno a 13500 i M.M. fanno bingo.

Insegna ad harvard, peccato mi sia sfuggito il nome. vede rialzo su gas e crollo sui prezzi del petrolio per sovracapacità produttiva rispetto alla domanda. La sovracapacità sull'estrazione del crudo è fondata su basi di dati reali su scala mondiale e dati statistici attuali, non modelli futuri matematici con potere predizionale. il contango sul gas, è stato argomentato superficialmente...

a ok avevo capito male...

per il crudo non mi esprimo sul lungo termine e soprattutto in ambito fondamentale...

Il gas fa il cattivone e finisce un probabile T-1, 2.907 il TARGET.

Il bund deve tornare a 144.89 e allo stesso tempo a 145.26, non so quale metà raggiungerà prima, ma dovrebbero toccarle entrambe.

Piano piano ci sta arrivando.
Comunque devono risalire almeno fino a 145.26 quindi massima attenzione.

se ripetono queste figure nel cerchio...io questo nn lo so, ma sono abili non solo con le carte!

Allegati

• DJ INDUSTRIAL AVG.png
    DJ INDUSTRIAL AVG.png
    42,2 KB · Visite: 69
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    46,2 KB · Visite: 86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto