Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non vorrei questa fosse una estate in cui molti si aspettano l'irreparabile, ed invece i mercati cominceranno una lenta e lunga salita. Attenzione, perchè già sento parlare di attacchi in Agosto, e, normalmente, significa che si sale di brutto!
Insegna ad harvard, peccato mi sia sfuggito il nome. vede rialzo su gas e crollo sui prezzi del petrolio per sovracapacità produttiva rispetto alla domanda. La sovracapacità sull'estrazione del crudo è fondata su basi di dati reali su scala mondiale e dati statistici attuali, non modelli futuri matematici con potere predizionale. il contango sul gas, è stato argomentato superficialmente...
oggi mi sbagliavo, bernie parla domani e dopodomani
in genere quando parla due volte nella stessa settimana, sulle sue parole una volta salgono e una volta scendono, e ben si sposa con i movimenti tipici della settimana di scadenza quando si fanno una settimana giù e una su
per il settement credo che possano davvero compensare tra 13250 e 13550. dipenderà da quanto si sbilanceranno di qui a giovedi su 13500, se in put o in call