FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se domani scendono, metto in vendita put sul ftsemib

-4p 12000/8 104 punti

in caso di forte ribasso aggiungo
-4p 11000/8 44 punti

io aspetto di vedere put 10.000 sett sopra 100 ( se ci dovesse arrivare) per venderle
così faccio +put 11 -put 10 a pari e patta:D

un bello spread a costo zero, senza più pensieri,

io se scendono un po' voglio iniziare a vendere tempo visto che ho sempre le 4 put su dicembre.
Poi, se per Agosto andassero a 12000 dove mi posiziono, le rollerei su settembre e mi troverei le put su dicembre belle grasse, se cincischiano o salgono, dimezzerei il prezzo di carico. :)

un bello spread a costo zero, senza più pensieri,

io se scendono un po' voglio iniziare a vendere tempo visto che ho sempre le 4 put su dicembre.
Poi, se per Agosto andassero a 12000 dove mi posiziono, le rollerei su settembre e mi troverei le put su dicembre belle grasse, se cincischiano o salgono, dimezzerei il prezzo di carico. :)
hai fatto un bel programmino direi

ci vogliono massacrare ciclista
anche se era una conseguenza logica, questi devono declassare prima il resto del mondo per rimanere i meno peggio e fare in modo che i soldi vadano da loro
anche le continue pressioni sulla germania per tassi eurobonds esm ecc potrebbe essere una strategia. se facciamo gli eurobond li declassano il giorno dopo

Ultima modifica:
se vogliono fare la giornatona partono subito belli rossi da -1% in giù e poi continuano, con piccoli rimbalzi per un -3% finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto