FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold crudo e audyen ritracciano, bund sale
ci dovremmo essere
sul nostro il max non è stato aggiornato ( anche se di pochissimo)
adesso si dovrebbe scendere un pò, almeno fino a bernie

con l'occasione comincio ad aggiungere fieno in cascina e legna per l'inverno ( anche l'autunno potrebbe essere rigido)

a dopo
poi se gira anche il macd ( e non sia mai anche quello del dax) facciamo incetta anche di derrate alimentari

Ultima modifica:
gold crudo e audyen ritracciano, bund sale
ci dovremmo essere
sul nostro il max non è stato aggiornato ( anche se di pochissimo)
adesso si dovrebbe scendere un pò, almeno fino a bernie

con l'occasione comincio ad aggiungere fieno in cascina e legna per l'inverno ( anche l'autunno potrebbe essere rigido)

a dopo

Timing da scalper, per ora :)

p.php

Vediamo... :)

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.

Io sarei per la tenuta dell'euro entro 1.2240.

Per il crudo in caso scendesse ancora vedrei comunque doveroso un ritorno a 88.97 punti.

Per il DAX fut. 6660 pt non sarebbe male prima di effettuare un eventuale ritraccio.

sul bund sono long da 144.48 e ci rimango ad oltranza.....

Il gas è l'unico della truppa che mi bastona, continua a tenere il minimo dell 11 e scende le scale come un pensionato..... vedremo....
rimango long con copioso loss....

In concomitanza con i vari dati e il discorso di quel cesso di bernanke vedrei bene la ripartenza di azionari euro e crudo tra le 14.30 e le 16.00.

Oggi ce l'0ho con una persona. Non lo reggo più, non posso più vederlo, non posso più sentirlo parlare. rischio di spaccare la TV appena lo vedo.
Si chiama pierferdinando. SPARISCI!

Buon giorno a tutti.

Io sarei per la tenuta dell'euro entro 1.2240.

Per il crudo in caso scendesse ancora vedrei comunque doveroso un ritorno a 88.97 punti.

Per il DAX fut. 6660 pt non sarebbe male prima di effettuare un eventuale ritraccio.

sul bund sono long da 144.48 e ci rimango ad oltranza.....

Il gas è l'unico della truppa che mi bastona, continua a tenere il minimo dell 11 e scende le scale come un pensionato..... vedremo....
rimango long con copioso loss....

sto giocando coi cfd... chiuse due pos sh in concomitanza del supporto cross eu usd e reversate lg tf intra, spero di sorprendermi anch'io al close :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto