FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aridaje coi giretti
il rimbalzo ci starebbe tutto, ed è pure mercoledì

fai tu

io il titolo che sta sovraperformando te l'ho detto. e oggi ha fatto proprio quel pullback che dicevamo. domani diventa interessante

a dopo

Scommettere su un titolo di scommesse mi sembra azzardato:D

... e poi domani ci sarà il salto con l'asta ... o dopo l'asta, a seconda delle preferenze

Ultima modifica:
Sera

ho un problema con il computer e non posso postare il grafico

la discesa e' stata violenta, consistente e ha nelle medie toccato il valore minimo del 2012...oggi un minimo sul prezzo in divergenza sul PPO..

non c'e' nulla di nuovo, nulla di positivo e tensione per agosto...ma io rifarei la domanda provocatoria fatta 2 sedute fa : cosa pensiamo della nostra economia da fine dicembre in avanti...come andremo?

io penso meglio...e se non fossi l'unico, direi che qui le divergenze significano acquisti, magari timidi..limitati..cauti..ma sicuramente NON vendite.

buona serata

Crudo 2 / 4 / 24 h

aspettiamo prima di darlo per spacciato perchè il trend è ancora al rialzo e potrebbe sorprendere. Io aspetto la rottura delle media.

Allegati

• cr2.GIF
    cr2.GIF
    13,8 KB · Visite: 116
  • cr4.GIF
    cr4.GIF
    17 KB · Visite: 108
  • cr24.GIF
    cr24.GIF
    25,5 KB · Visite: 96
dax fut. 2 / 4 / 24 h
nelle medie cerchiate ci sta tutto il rimbalzo, a quel punto, sul massimo del rimbalzo mi posizionerò short fino a settembre.

Allegati

• dax 2.GIF
    dax 2.GIF
    29,1 KB · Visite: 91
  • dax 4.GIF
    dax 4.GIF
    24,5 KB · Visite: 111
  • dax 24.GIF
    dax 24.GIF
    29 KB · Visite: 110
Il 5 min parla da solo aspetterei prima di prendere posizioni short, cerchiamo di entrare al meglio. Salvo naturalmente colpi di scena e risalite bestiali senza senno.

Allegati

• d5m.GIF
    d5m.GIF
    63,4 KB · Visite: 116
come dissi ieri sera non e finito ancora

adesso alle 21 quella candel in corso chiude e potrebbe annulare l hammer di ieri

certo e che se quelle medie veloci passano sotto la fucsia e meglio spèegnere i pc

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    262,3 KB · Visite: 116
se ti va di studiare qui lo spiega molto bene e in maniera chiara e semplice
La curva dei tassi di interesse
più approfondito nel pdf

come sempre esaustivo e più chiaro di complicati testi, grazie Solo. Se in Spagna questo trend sull'obbligazionario non inverte, ripristinando la normale correlazione tra le differenti curve sul medio e sul breve, il default spagnolo sarà inevitabile. Massimo un mese o poco più, coi tassi che pagano e da come piegano le curve, non credo si possa sopportare uno stress di rendimenti così elevato per più tempo. Ti ringrazio ancora per i preziosi contributi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto