FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e lo chiedi a me?
long a 5 minuti?
guarda che il prossimo fomc è il 12 -13 settembre e coincidenza la stessa data della corte crucca.. draghi ha detto che lo hanno male interpretato
il tasto long lo rimonto a metà settembre, lo connetto a fine ottobre, valuto se pigiarlo a fine novembre

hahahaha, mi sto sbellicando :lol::lol::lol: tastiera modificata, quel tasto non c'è più, ed ora sono serissimo:cool:

un giornalista tedesco: Mr. Draghi... il discorso di giovedì scorso a Londra ha avuto delle conseguenze sui mercati, alla luce di quello che dice oggi, non pensa che sia stato intempestivo? :bow::bow::bow:

Draghi: nello speech di londra non c'era nessun riferimento al riacquisto di bond, era solo una dichiarazione d'intenti, l'affermazione che l'euro è una moneta solida e noi la difenderemo :rolleyes:

Sottotitoli: LA MERKEL gli ha fatto il c....o quadro. Altro che culo...na!

giornalista: mi meraviglia il fatto che lei non abbia immaginato la reazione dei mercati al suo discorso di Londra...:bow::bow::bow:

Draghi: i mercati hanno reagito sulla base delle loro attese, oggi siamo andati avanti, sono soddisfatto di quelle dichiarazioni, non ho rimpianti :down:

giullare

Ecco vedo il nick giusto per i long su frame brevissimi da rapina. Mr Take, io Ti ascolto...:) hahahahahaha Mr. TakeProfit messaggio recepito :)

I book mi sono di nuovo incastrati sui valori teorici dei titoli in sospensione, se ne avete la possibilità datemi un teorico di qualche banca, grazie Boys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto