FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jedd ma davvero credi a cose del genere
vabbè che ti ho detto che sei giovane d'animo, ma adesso esageri

il 25 fa la dichiarazione di guerra ( ti ricordo chi sono gli azionisti della bce) i crucchi tutti zitti per due giorni, poi arrivano le dichiarazioni tutti d'accordo in coppia ( merkel hollande, monti hollande, monti merkel, obama, geithner, anche schauble dice di si)
poi ieri viene fuori la dichiarazione della buba ma era del 29
oggi tutti zitti e draghi dice che lo avevano capito male. il tutto a cavallo del fine mese così come le cazzate di fine giugno
ma ti vuoi svegliare e capire che hanno fatto tutta la manfrina per far utili alle banche alle spalle della povera gente che adesso rimarrà dentro incastrata tutta l'estate?? ma lo vuoi capire quello che stanno facendo o ti devono venire a casa a sequestrare pure i mobili per mettere i soldi nelle banche? draghi ci ha rimesso la faccia con questa mossa, e visto che i tedeschi hanno acconsentito che fosse un italiano a fare in governatore della bce in questo periodo, non pensi che fosse già tutto programmato ?

Prima di tutto.... STA CALMO ZIO CANELLA :D
Secondo: Sei tu qui che alle prossime elezioni non vuole votare M5S ma ancora la merd.....a vecchia, non io.

Pensi non abbia capito che manovranto utto loro???? Va ben che son del 69, ma non rinco!!!!!!! :D

comunque l'euro non mi piace, avrebbe dovuto sbragare come un porcio invece a tenuto i fatidici 1.2200.
Finchè non li perde con decisione non lo do per spacciato.

sempre parlando di intraday, non ci credo che chiudiamo così rossi, anche aud jpy deve recuperare e quoto l'asserzione sui supporti dell'euro

Se chiudevi i tuoi long e ti giravi short, eppure i vecchi qui vi parlavano, ma Voi, non li ascoltate :)

E se invece oggi faceva +4% come diceva Jedd,che facevo ?
Ora è facile parlare ma è sempre difficilissimo prendere decisioni cosi importanti.
Senza rancore nei tuoi confronti !!!!!!!!!!!!!!!

Mi trovo costretto a fare una pubblica ammissione:

oggi pomeriggio alle due non ho avuto le palle per salire a 2/3 con il mio short sul nostrano:wall:

Solo, lo consideri un errore da ammonizione?

ftsemib weekly

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z3Mf9bB1Wjw]Johnny Stecchino Non mi somiglia per niente - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Io credo che Draghi ci abbia rimesso più che la faccia.......oramai non è più credibile qualsiasi cosa dirà...............per me è stato un complotto !
E vi dirò di più................da un momento all'altro mi aspetto le sue dimissioni,cosi andiamo diretti a 11800 pt.

Non esageriamo, questi hanno la faccia di tola, avete solo compreso male :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto