titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #131 ForexNick ha scritto: ma farsi spudoratamente beffe della Moderazione non dovrebbe amplificarne la giusta ira ? Clicca per allargare... Più che beffe la chiamerei satira...e quindi
ForexNick ha scritto: ma farsi spudoratamente beffe della Moderazione non dovrebbe amplificarne la giusta ira ? Clicca per allargare... Più che beffe la chiamerei satira...e quindi
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #133 superb@ffone ha scritto: titano hai lavori da fare a casa che ti mando a123? Clicca per allargare... Hai voglia. Cesso in primis.
superb@ffone ha scritto: titano hai lavori da fare a casa che ti mando a123? Clicca per allargare... Hai voglia. Cesso in primis.
superb@ffone Forest Gann 6 Febbraio 2022 #134 titano ha scritto: Hai voglia. Cesso in primis. Clicca per allargare... ti faccio mettere anche le striscie antiscivolo in bagno?
titano ha scritto: Hai voglia. Cesso in primis. Clicca per allargare... ti faccio mettere anche le striscie antiscivolo in bagno?
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #135 superb@ffone ha scritto: ti faccio mettere anche le striscie antiscivolo in bagno? Clicca per allargare... Dio mio...
superb@ffone ha scritto: ti faccio mettere anche le striscie antiscivolo in bagno? Clicca per allargare... Dio mio...
superb@ffone Forest Gann 6 Febbraio 2022 #137 titano ha scritto: Dio mio... Clicca per allargare... licenza poetica
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #138 a323109 ha scritto: Domani passo all'impianto elettrico. E li è il mio campo Clicca per allargare... Usi il legno per i cablaggi?
a323109 ha scritto: Domani passo all'impianto elettrico. E li è il mio campo Clicca per allargare... Usi il legno per i cablaggi?
franky1 Forumer storico 6 Febbraio 2022 #139 a323109 ha scritto: Domani passo all'impianto elettrico. E li è il mio campo Clicca per allargare... Rispetterai le norme o farai il tutto a sentiment?
a323109 ha scritto: Domani passo all'impianto elettrico. E li è il mio campo Clicca per allargare... Rispetterai le norme o farai il tutto a sentiment?
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #140 bluck ha scritto: Usi il legno per i cablaggi? Clicca per allargare... Legno massello