Son tre giorni che il sole

melodia ha scritto:
aò, mani piedi unghie quarti cosce denti labbra peli incarniti fateveli tutti a brodo!! :mad: :rolleyes:

non riuscirai a toglierci la poesia noi maniaci feticisti ci eccitiamo con tutto :lol: :D tu pensa che in giappone se non vado errato mi pare vendano non solo mutandine usate femminili ma il sacchettino con un pò di feci peli o quant'altro presumo con foto incorporata :D :ops: :ops: :ops:

in Giappone vi è addirittura l'usanza, per i feticisti, di rubare le mutandine
dai balconi; è una cosa che appresi con non poca sorpresa, leggendo
un decennio fa il manga Ranma 1/2 nel quale appunto vi è il personaggio Happosai,
l'anziano maestro di arti marziali di Ranma e Genma, che salta di balcone
in balcone per rubare e collezionare slip. mah, io i feticisti non li comprendo.

melodia ha scritto:
in Giappone vi è addirittura l'usanza, per i feticisti, di rubare le mutandine
dai balconi; è una cosa che appresi con non poca sorpresa, leggendo
un decennio fa il manga Ranma 1/2 nel quale appunto vi è il personaggio Happosai,
l'anziano maestro di arti marziali di Ranma e Genma, che salta di balcone
in balcone per rubare e collezionare slip. mah, io i feticisti non li comprendo.

E' come per un assetato rubare bottiglie vuote.

La gamba non è male (sembra bella affusolata) anche se i ditini del piede sinistro appaiono irregolari (ma i ditini irregolari delle donne per qualcuno sono molto eccitanti ...). La mano raggrinzita non mi fa una grinza ...
A quando gli altri pezzi (come si può capire dalla firma c'è un pezzo in particolare che mi interessa ...) ? :lol: :-o

Ieri sera guardavo quella bellissima trasmissione su Italia7 del Guiness dei primati. (per me che amo il vuoto pneumatico del tubo catodico)
C'era una signora che aveva le unghie delle mani naturali lunghe ciascuna più di 60 cm per un totale di oltre 6 metri.
La Signora (54 anni) diceva di avere molti fan in tutto il mondo che volevano assolutamente conoscerla meglio!!
A questo punto la scena va su una montagna di cartoline ed in testa c'è ne una proveniente da Dalmine!.

Qualcuno di Voi ne sa qualche cosa???? :D

Speriamo che oggi esca il sole :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto