sondaggio :i thread di Politica sono da accettare o da rifiutare

volete che in questa sezione si possa parlare di politica in modo civile

• SI

Votes: 18 56,3%
  • NO

Votes: 14 43,8%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
raramente, solo quando passa mamma oste, sennò becchime peri polli

però se mi sposto di 10km sempre in campagna ma paese più ricco trovo in un bar ogni ben di dio (l'ultima volta ho mangiato anche la polenta fagiolata) e in un altro cavolo soffocato e frittata di cipolle. Ma la servono il foss marai.
Fra l'altro la barista m'ha fatto anche un ottimo gin fizz a 5 euro che non son tanti ma neanche pochi per una bettola in un posto sperduto e privo di gnokka.

Dimenticavo, fra l'altro sono i stessi posti in cui ho insegnato che esistono i vegani.

foss marai, mai assaggiato :up: grazie :)

cultura è anche scegliere cosa bere e con cosa ... oltre che con chi, ovviamente
ti dirò che son più schizzinoso sulle compagnie che sul cibo: preferisco una focaccia da solo che una cena con gente che non mi garba

frittata di cipolle sul bancone , polenta fagiolata :up::up:
costan poco, ma se ben associate sono un piacere :):)

ma se lo leggo mi viene la barba quindi posso parlare civilmente e poi far venire la barba ad altri/e....

chi era quella (mi sembra fosse una femmina) che diceva: non parlo di poitica, sesso e religione? :D ci penso sempre, 90% delle volte avrebbe ragione!

ma se lo leggo mi viene la barba quindi posso parlare civilmente e poi far venire la barba ad altri/e....

chi era quella (mi sembra fosse una femmina) che diceva: non parlo di poitica, sesso e religione? :D ci penso sempre, 90% delle volte avrebbe ragione!

appunto

la barba viene a chi legge

é palese

ad ogni problema una soluzione
la logica è la logica, tautologicamente !

+1

se vogliamo, il fatto che non si possa parlare civilmente di politica ha una ragione importante ....

ed e' che le persone ritengono che se la propria posizione viene smentita o anche solo messa in dubbio si fa una figuraccia.... mentre e' evidente che io potrei tenere una posizione date le mie conoscenze attuali, quindi ascoltando un'altra idea potrei cambiare posizione o sospendere il giudizio ecc ecc....

questo incide piu' di tutto, piu' del fatto che io sia per esempio democratico per esempio e tu repubblicano....

quindi in realta' il problema non e' la politica, ma il modo in cui le persone hanno imparato a conversare, imparare, risolvere problemi.... sempre la' si finisce :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto